mercoledì 17 febbraio 2010

URGENTE: Cartellopoli cerca volontari

In Via della Consolazione, presso la sede dei Vigili Urbani sotto al Campidoglio, giovedì prossimo 18 febbraio alle ore 16 si terrà una importante riunione dell'Assessore Bordoni coi rappresentanti dei Municipi e della Polizia Municipale. Il tema, ovviamente, è quello dei cartelloni più o meno abusivi che hanno nascosto la città dietro una coltre di vergogna, criminalità e pericolo.
Obbiettivo di Cartellopoli è fare volantinaggio, con nostri temi, fuori dalla manifestazione. Per fare arrivare la nostra protesta direttamente nelle mani dei politici e degli amministratori della città.
Si tratta di un lavoro veloce (un'oretta al massimo) per il quale cerchiamo con urgenza tre\quattro volontari. I volantini sono già stampati. Fatevi sotto scrivendoci su cartellopoli@gmail.com. E' davvero importante.

6 commenti:

  1. Io purtroppo sono fuori per lavoro, mi sarebbe piaciuto.

    Oggi ho visto un camion della SDA dalla quale sono usciti due tizi che hanno cominciato ad attaccare manifesti di un candidato PDL. Non avevo la macchina fotografica e non ho potuto fare foto.

    RispondiElimina
  2. Per caso erano questi?

    http://img175.imageshack.us/img175/7424/17022010145.jpg

    RispondiElimina
  3. Il tizio capellone non mi sembra uno dei due che ho visto, il furgone era uno di questo tipo, se fosse lo stesso o meno non saprei dirlo. L'orario in cui li ho incontrati io era intorno alle 13.40 a Via Fiorentini altezza Natura Sì...

    Bella foto. Oggi ho chiamato le poste e mi hanno dato l'indirizzo a cui mandare un reclamo. Posso allegare la foto?

    Lck

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non potrò essere presente.Seguirò i vostri comunicati per partecipare ala prossima occasione

    RispondiElimina
  5. la SDA è di proprietà al 100% delle Poste. E poichè Poste svolge servizio pubblico con denaro pubblico, l'utilizzo del furgone sda per fini privati-politici è un illecito.

    RispondiElimina
  6. si come pubblicare una foto dove si vedono volti di persone e targhe degli autoveicoli.... okkio!

    RispondiElimina