Che è successo dopo che la Cartellopoli romana è arrivata su tutti i più grandi mezzi di comunicazione? Finalmente i cartellonari hanno smesso cercando di mantenere le posizioni raggiunte? Niente affatto: le installazioni stanno aumentando come e più di prima. In un modo indecoroso. In pieno giorno, quattro giorno fa, un cartellone veniva montato a Via dei Prati Fiscali. Non rispettando la distanza dall'incrocio, non rispettando la distanza dall'altro cartellone. Non rispettando un cazzo. Andiamoli a buttare giù porca vacca, non è possibile!!!
E poi guardate il cartellone affianco: ma che cazzo di senso ha avere vietato i sei per tre se poi si consente di affiancare due 4x3. Due merdosi 4x3 affiancati fanno un 8x3, che è ancora peggio del 6x3. Esistono, per regolamento, delle distanze minime tra cartellone e cartellone. E vanno rispettate. Questi tre cartelloni sono tutti e tre super, dico super, abusivi!
lunedì 1 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La mafia cartellonara si sta specializzando in 8x3 abusivi (due 4x3 montati uno accanto all'altro) e non si ferma mai.
RispondiEliminaNessuno la ferma, in Comune.
Notare il volto della Bonino sullo sfondo... destra e sinistra sono speculari quando si tratta di devastare 'sta città...
RispondiEliminaIl cartello 8 x 3 in realtà è antecedente all'invasione, è un vecchio 6 x 3 riadattato al nuovo formato (ditta MG per la precisione), a dire che anche la tanto sbandierata riduzione da 6 x 3 a 4 x 3 era una delle solite misure di facciata di chi so io .....
RispondiEliminaQuesti puzzano come la merda
RispondiEliminaEsatto ragazzi!
RispondiEliminaANDIAMOLI A BUTTARE GIU'
Tanto il Comune è totalmente complice di questo scempio e se magari un giorno la magistratura si sveglia..chissà cosa verrà fuori..ma tanto lo potete immaginare no?
Come fa un noto candidato del PdL a stare col suo faccione furbastro sui cartelloni da Maggio del 2009? indovinate.. E CHE IL FRULLINO CANTI!!!
giusto... qualcuno ha cominciato questa guerra... ma qualcuno dovrà finirla!!!
RispondiElimina