lunedì 22 marzo 2010

Rassegna stampa

E' da qualche giorno che trascuriamo la rassegna stampa. Non perché articoli non ne siano usciti, ma perché ci siamo concentrati su altro.
La scorsa settimana c'è stata una ottima raccolta, comunque. Le azioni di Catarci e della Regione Lazio nel XI Municipio sono state ben coperte da Repubblica (che aveva una sorta di esclusiva) e poi riprese dai freepress Epolis e Metro. In particolare quest'ultimo ha dedicato parte della pagina destinata alle rimozioni nel parco dell'Appia Antica a Cartellopoli.
E sempre a Cartellopoli è dedicato, oggi, un articolone a tutta pagina su Epolis (leggetelo online se non lo trovate in giro: www.epolisroma.it, altro lettissimo freepress che pubblica una collezione di nostre dichiarazioni e le 'decora' con un nostro proverbiale prima-e-dopo: quello del MAXXI. Il MAXXI nei prossimi mesi sarà uno dei posti più internazionali del mondo, sicuramente il più internazionale di Roma. Arriveranno ospiti (all'inaugurazione di Maggio) da tutto il pianeta. E vedranno un museo recintato di cartelloni...

7 commenti:

  1. Avremo cura di addobbare il cartellone a dovere. Gli ospiti internazionali non potranno non notarlo. Il Sindaco farà una tal figura di merda... scusate, il sindaco, con la s minuscola.

    RispondiElimina
  2. "L'8 e il 9 aprile il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, organizza una conferenza cittadina che coinvolgerà le più alte personalità dell'urbanistica e dell'architettura internazionale."
    -
    ragazzi, dobbiamo intervenire!

    RispondiElimina
  3. http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Area_Content/Primo_Piano/info1833692529.jsp

    RispondiElimina
  4. splendido ci saranno architetti di fama mondiale, consegnare loro un dossier di foto con le muraglie di cartelloni e cartelli sarebbe eccezionale, mandandogli prima delle note con foto anche via email. Ci sarà l'
    Architetto Meyer progettista del museo dell'ara pacis che il sindaco di roma voleva demolire e smontare...Vuole smontare l'Ara pacis e monta cartelloni, chissà che direbbe l'Arch Meyer??? !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Pubblicità/ Debuttano a Milano le "pubblibici", per promuovere nel centro della città Kickboxingsuperstar
    Lunedí 22.03.2010 11:00

    Debuttano a Milano le "pubblibici", nuova realtà dello street marketing: prima missione delle "biciclette pubblicitarie" è promuovere nel centro della città Kickboxingsuperstar, evento dedicato agli sport da ring. La campagna durerà una settimana.

    Affaritaliani.it segnalo un modo di fare pubbliictà "sostenibile"...

    RispondiElimina
  6. sorpreso l'assessore al commercio responsabile delle affissioni (e del degrado attuale) che togliendo i petali ad una margherita diceva: "M'Apa, non m'Apa, m'Apa, non m'Apa"...

    RispondiElimina
  7. Prepariamo un volantino o un opuscoletto in italiano e in inglese!

    RispondiElimina