lunedì 15 marzo 2010

Un bel prima e dopo per iniziare la settimana

Prima e dopo gustoso a Via Trionfale. In questo spartitraffico siamo passati da un impianto a sette impianti di cui ben due 4x3, ovviamente consegnati a esponenti politici della destra in segno di gratitudine. La domanda è: le persone che abitano lì, che si affacciano a quei terrazzini (che nella seconda foto non si vedono neppure più), non fanno nulla? Non scendono in piazza? Non fanno cantare i frullini?

8 commenti:

  1. Fanno piagne.
    Ricordate:
    non hanno autorizzato nuovi cartelloni...

    RispondiElimina
  2. Qua i vigili non dormono...Sono in letargo.

    RispondiElimina
  3. una bella azione di imbrattamento non sarebbe male. i classici palloncini di vernice potrebbero essere una buona tecnica: si colpiscono molti più luoghi e forse anche con un effetto più duraturo che facendo lo "stacchinaggio"

    loro sporcano roma? e noi sporchiamo loro!

    RispondiElimina
  4. uno scorcio della situazione al torrino, qui: http://torrinonews.blogspot.com/2010/02/comune-di-roma_20.html

    RispondiElimina
  5. I vigili possono fare ben poco.
    Al massimo possono inviare una segnalazione al mitico 8° dipartimento di Bordoni che dovrebbe provvedere alle rimozioni. Ma quando mai..SONO TUTTI AUTORIZZATI, mettetevelo bene in testa!
    Sono ovviamente illeggittimi perchè violano tutte le norme che sappiamo ma il Dipartimento li ha autorizzati. Quindi formalmente i cartellonari non sono imputabili..bisogna affinare conoscenze e aspetti giuridici per far esplodere la questione, ma da qui al 31 dicembre metteranno altre decine di migliaia di cartelloni per dire "io c'ero prima di te e quindi mi spetta il posto"...come in una sagra paesana che sta provocando il collasso paesaggistico di Roma. Sappiate però che una denuncia alla Magistratura è stata fatta...ne riparleremo! Nel frattempo "Nuovi Spazi" rubati alla bellezza di Roma proprio in via dela Pineta Sacchetti, accanto al cartellone APA ed altri che violano ben 4 norme. SOLO NOI POSSIAMO FERMARLI!

    RispondiElimina
  6. io direi di prendere esempio da quello che è successo l'altra notte all'esquilino: http://www.degradoesquilino.com/2010/03/writer-per-disperazione.html

    RispondiElimina