sabato 1 maggio 2010

Benvenuti a Cartellonia

Cos'è? Il record dei record forse? Temiamo di si. Siamo all'altezza di Euroma2 e questa foto che un lettore ci invia fa alquanto impressione. Se ne sta lì, pericolante e abbandonato, un cartellone 12x3. Trentasei mq di vergognoso spazio pubblicitario a dare il benvenuto a Roma a chi venga dal Mare, che sia ben conoscio di entrare nel fatato Regno di Cartellopoli. Rendetevi conto...

3 commenti:

  1. Come può un popolo presentarsi ai visitatori con uno spettacolo indecoroso del genere?
    Ma il tanto decantato orgoglio di essere romani, dov'è finito, se nessuno a parte noi denuncia il degrado?
    La Via Cristoforo Colombo, una delle più efficienti della capitale, è letteralmente invasa dai cartelloni sui bellissimi prati che la costeggiano in direzione Montagnola.
    I cartelloni cingono d'assedio il palazzo della Regione Lazio e la sede del quotidiano La Repubblica.
    Così, in maniera imperdonabile, i romani hanno rovinato Via Cristoforo Colombo, da Tre Fontane alle Mura Aureliane!!!

    RispondiElimina
  2. ma vi ricoredate i cartelloni sequestrati qualche anno fa? Non sarà uno di quelli a cui la stessa ditta e altre hanno aggiunto nuova roba in banca dati?

    RispondiElimina
  3. E' veramente uno scandalo che si possa permettere di fare questo scempio alla nostra città.Io abito a Ponte Lungo e anche qui sono spuntati cartelloni selvaggi come funghi.Andrò subito a dare la mia firma affinchè venga posto subito un rimedio.Dobbiamo farlo tutti e al più presto.Saluti.

    RispondiElimina