sabato 29 maggio 2010

Laurentina skyline...

Siete riusciti a contarli?

26 commenti:

  1. Ma possibile che occorrono solo 5 mila firme ? E avete paura di non raggiungere un simile traguardo ? Se non ci riuscite, credo non ci siano più scusanti , siete stati sconfitti dalla città stessa !

    RispondiElimina
  2. ^^^????

    Ormai quando si pass sulla Laurentina è meglio coprirsi gli occhi !!
    A proposito...sapete che proprio davanti il mercato Laurentino hanno una sede/deposito quei simpaticoni (onestissimi faticatori, per carità..) di "Nuovi Cazzi" (Ex Nevada, per capirci...)

    RispondiElimina
  3. Noi ci riusciremo
    stai tranquillo Scrotino
    e adesso torna nel sacco se no Ludmilla ti da le ttottò.
    E oltre a rosicare per le firme vedrai presto qualcuno dei tuoi amici (o forse proprio te) al gabbio.
    Ma le arance non te le portiamo, non è stagione.
    Un pò di pomodori marci si, però.
    Contento?

    RispondiElimina
  4. Se dovessi finire al gabbio (come lo chiami tu) da persona onesta come sono, non proverei ne odio ne vendetta nei vostri confronti. So che il giorno del giudizio arriverà per tutti!

    Signori benpensanti
    spero non vi dispiaccia
    se in cielo, in mezzo ai Santi
    Dio, fra le sue braccia
    soffocherà il singhiozzo
    di quelle labbra smorte
    che all'odio e all'ignoranza
    preferirono la morte.

    Dio di misericordia
    il tuo bel Paradiso
    lo hai fatto soprattutto
    per chi non ha sorriso
    per quelli che han vissuto
    con la coscienza pura
    l'inferno esiste solo
    per chi ne ha paura...

    RispondiElimina
  5. Lo do per scontato che ci riuscirete visto il bassissimo numero di firme che occorrono......

    RispondiElimina
  6. sai Fitz mi hai veramente ferito, io avevo solo fatto una considerazione sul bassissimo numero di firme che occorrono e tu cosa fai mi auguri il carcere, perchè poi ?? Perchè metto in evidenza le contraddizioni di questi paladini della giustizia ? Ieri un gay è stato aggredito, chiedi a Tonelli cosa ne pensa ...un mesetto fa ha affermato che non si meraviglierebbe che fossero picchiatori mandati dall'arcigay stessa !

    Io non sono un "cartellonaro" e tu in fondo lo sai, non per niente mi attacchi in tutti i blog riconducibili a voi....! Io agisco per senso civico, per bloccare la vostra aggressività ! La mia non violenza, contro la vostra presunzione !
    Anche tu sei favorevole ai centri commerciali...?? Altri militanti di cartellopoli lo sono !

    RispondiElimina
  7. E chi ti manda l'esercito della salvezza? Dato che lotti per la non violenza e per il senso civico almeno dicci il tuo nome.

    RispondiElimina
  8. Sai Anonimo
    sono mesi che vieni qui a deridere, sminuire, sfottere. Non fare la mammoletta..tu vuoi solo provocare e confondere le acque mettendo in mezzo i gay, i centri commerciali, le bellissime liriche di Faber e quant'altro.
    La verità è che quello che stiamo facendo ti infastidisce, ti provoca reazioni inconsulte e ti spinge a continuare a venire qui a spargere veleno e provocazioni svalutanti nei confronti di tante persone oneste e animate da passione civile.Gli aggressivi saremmo noi? Ma ti rendi conto di quello che dici? CHI HA AGGREDITO OGNI ANGOLO DI ROMA CREANDO UN MOSTRUOSO DEGRADO?
    Ma ci sei o ci fai?
    Io penso e agisco con la mia testa e mi prendo la responsabilità delle mie parole e delle mie azioni.
    Sembra che tu non aspetti altro che i nostri fallimenti..ma ti vuoi chiedere perchè, davvero, autoproclamato non-violento?

    RispondiElimina
  9. Forse per bloccare l'aggressività tu e tuoi seguaci dell'esercito del bene vi riunite nel tempio-cartellone abusivo che è stato recentemente piantato nottetempo?

    RispondiElimina
  10. Questo tuo ultimo commento è la fotografia nitida della tua personalità.
    Non perderò più un secondo a risponderti..non violento..MA MI FACCIA IL PIACEREEE

    RispondiElimina
  11. Mi complimento fitz conosci faber...comunque non avevo intenzione di risponderti ma quando ho letto che mi hai augurato il carcere mi ha dato fastidio. Io provoco ? ho fatto solo una constatazione, sei tu che l'hai presa male. So che ci riuscirete...!
    Molto simpatico anche l'anonimo qui sopra.
    Ora parliamo di gino, che chiede il mio nome...embè gino potrei fare come te e firmarmi lino....lo senti il ruggito del leone ;-)
    Preferisco anonimo, comunque l'ultima volta stavo per accettare di incontrarti sai fitz, poi quando hai scritto che sono un provocatore, ho capito che non c'era nulla di costruttivo !

    tirai una freccia in cielo
    per farlo respirare
    tirai una freccia al vento
    per farlo sanguinare
    la terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek !

    Comunque ti saluto e prenditela di meno con il mondo ;-)

    RispondiElimina
  12. fitz forse hai frainteso, il messaggio delle 19 :22 non è mio . Gli altri credo li avevi già letti...curioso la mia personalità , ma non è mio !

    RispondiElimina
  13. aiuto anonimi, se siete più d'uno mettetevi almeno maiuscolo o minuscolo!

    Tornando al post, è da vedere anche come è stato ridotto lo svincolo del tintoretto, con cartelloni in sequenza anche a coprire le rampe d'accesso.

    RispondiElimina
  14. Non perdete tempo con gli Scrotini che Liudumilla li genera come Gremlins.

    Mi sembra ovvio che tentino di screditare e depistare, visto il successo dell'azione del Blog.

    Ignorate e Continuate !

    RispondiElimina
  15. Anche perchè, come precedentemente detto, Lidmilla e Scrotino abitano proprio davanti al mercato Laurentino, circondati dai loro bellissimi cartelloni-gialli "Nuovi Cazzi"

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  16. Misà tanto che l'anonimo NON VIOLENTO si sente aggredito e offeso perchè ha la coda di paglia! sà benissimo che il suo è un lavoro di merda, ma il dio denaro lo spinge a buttarsi avanti per non cadere indietro! ah ah ah!! che pena che mi fà! poveraccio avrà bisogno di sfogarsi per non soffrire troppo per la sua condizione di inferiorità.

    RispondiElimina
  17. Vedi serena quello che sto cercando di spiegare da 3 mesi è che tutti i lavori hanno pari dignità ! Ma di fronte a questi borghesi (di sinistra, sembra incredibile ma borghesi di sinistra) non c'è nulla da fare.
    Anzi da altri commenti leggo che state studiando un attacco ai bancarellari, un'altra potente lobby (e dopo so già che tocchera ai senza casa, quei nulla facenti che tonelli attacca in continuazione)! I palazzinari ? Vabbè lasciamo stare..... tranquilli tra tre anni durante le elezioni del nuovo sindaco sapranno tutti chi votare....se vogliono continuare a lavorare !

    RispondiElimina
  18. Il mio unico sfogo è la dignità che mi contraddistingue...non violenza non significa vigliaccheria (come pensi tu), anzi io non mollerò mai ! E vi tallonerò in tutti i vostri blog....anzi sono venuto in un punto firma a darvi fastidio hihihihihihiihhii (ovviamente scherzo, non sono pazzo a rischiare la vita cosi ).

    RispondiElimina
  19. IO non penso che sia vigliaccheria. Penso lo sia il non firmarsi e nascondersi. IO MI FIRMO; TU TI NASCONDI. e poi la dignità...mah! riempiti pure la bocca di paroloni dei quali non sai il significato. Il TUO lavoro purtroppo NON E' AFFATTO DIGNITOSO PERCHè INTASCHI SOLDI SUL MIO SUOLO! QUELLO CITTADINO PAGATO CON LE MIE TASSE! DA QUESTO NE DERIVA CHE SARAI ANCHE NON VIOLENTO, MA DI CERTO NON ONESTO CON TE STESSO! fai davvero una cosa per te, cambia lavoro. Qui siamo apartitici! Roma non deve essere di nesun politico o partito. Per qunto riguarda i palazzinari beh sono una categorie di persone disoneste quanto i cartellonari, per quanto riguarda i senzatetto sono PERSONE che molto spesso non decidono di vivere in quel modo e che andrebbero aiutati molto di più quindi non cercheremo MAI di debellarli come fossero una malattia. La malattia di questa città è invece composta da tutti quelli che si approfittano di qualsiasi scappatoia legale o illeggittima per approfittarsi del prossimo. Puoi pure tallonarci chissene importa! L'unica cosa che dovresti mollare è il lavoro orribile e ingrato che fai e se venissi nei punti firma non rischieresti affatto la vita! anzi! sarebbe interessante confrontarsi e parlare! davvero con sincerità dacci un punto di vista che non intenda essere fastidioso per il gusto di esserlo, ma che apra un tavolo di confronto! perchè un punto di vista diverso non è necessariamente sbagliato, è solo diverso. QUindi anonimo firmati che tanto non succede nulla ANZI! magari divetiamo amici. :)

    RispondiElimina
  20. Che intellettuale il nostro Scrotino !
    Liudi lo voleva solo attacchino,

    del giallo cartellon umile lecchino
    a sera poi rinchiuso nel peloso sacchino...

    Ma dai cartellon impara ogni messaggino
    ed ecco si illude parlar sopraffino,

    sui massimi sistem orator poverino
    tenta di sviar l'interesse ferino

    e il depistar è suo miserabil giochino
    per far contenta Liudi e il suo secondino.

    Ma i Romani distinguer sanno per benino
    che l'osceno cartellon è per la città becchino

    e del suo confuso eloquio di gonadino
    se ne sbatton i cojon da sera a mattino

    RispondiElimina
  21. Ma tu ti firmi Serena, io mi firmo anonimo !

    guarda che rime ridicole....con ino ! Lo fanno i bambini dell'asilo.....ora esco vado al lavoro e dopo 'tinsegno qualcosina. Oggi andiamo sull'aurelia, e poi l'ostiense hihihihiihih

    RispondiElimina
  22. Meglio le rime che lo sporco lavoro che fai!!!! ma davvero non hai qualifiche culturali per fare un altro lavoro? un diploma? una laurea? un corso professionale??? ma dai! ma almeno non chiamarlo lavoro!!! chiamalo col proprio nome: occupazione indebita di suolo pubblico ed inquinamento visivo! E ci dici anche dove andata a montare i cartelloni? ma sei scemo? ma nasconditi davvero! basta ho cercato di essere gentile ma non mi dai altra scelta: MI FAI SCHIFO!

    RispondiElimina
  23. E poi mi firmo Serena perché è il mio nome! tu ti chiami anonimo? Se hai la coscienza pulita come dici metti il tuo nome vero! sai quella cosa che è scritta sulla carta d'identità alla riga NOME:.... Ormai se così avvezzo a leggere pubblicità che il resto lo ignori!

    RispondiElimina
  24. Non rispondete a questo demente.
    Vediamo se sarà così coraggioso da presentarsi a provocare mentre stiamo raccogliendo firme o segare qualcuno dei cartelloni che tanto adora!
    NON GLI RISPONDETE!
    La noncuranza è il maggior disprezzo.
    Serena, lasciaci la tua mail.
    Ritieniti arruolata per le prossime...uscite

    RispondiElimina
  25. Grazie Fitz ma purtroppo fra qualche giorno parto da roma per lavorae a verona :(

    RispondiElimina
  26. Ciao fitz,
    sai ho fatto delle ricerche sul tuo nick, veramente bello ! Mi sono già andato a comprare il dvd e appena ho un pò di tempo lo guardo. Ma chi ti dice che non sono già venuto ?? Dai che il sospetto ti è venuto....dai !

    RispondiElimina