sabato 15 maggio 2010

Raccapricciante

Ma nell'intervista di ieri all'assessore Bordoni siamo solo noi a considerare che la frase che lui dice "C'è spazio per tutti" in relazione alle 176 ditte cartellonare è una frase raccapricciante che meriterebbe di scendere in piazza con le torce e i forconi sotto l'assessorato finché questa gente non scende a togliere i cartelloni a mozzichi uno a uno?

20 commenti:

  1. c'è grande spazio per la rivolta popolare...lo sappia il garrulo Bordoni e il suo sindaco (non mio) Ale-Danno. Tante persone mi chiedono quando organizziremo una grande manifestazione di GIORNO per protestare contro il Grande Scempio e tutti, tutti vogliono di nuovo ascoltare il soave canto..Sto organizzando "No-Cartellone day". Siate pronti!
    Cartellonia delenda est!

    RispondiElimina
  2. Bene, organizziamo 'sto NO CARTELLONE DAY, ma con i fischietti e i megafoni DAVANTI AL CAMPIDOGLIO. E portiamo anche un fantoccio di cartellone da piazzare in faccia al sindaco con su scritto "A GIA', MO CONDONAME PURE QUESTO!"

    RispondiElimina
  3. BORDONI DIMETTITI!

    Hai portato il terzo mondo a Roma!

    RispondiElimina
  4. Io dico solo: ma questo assessore ha mai viaggiato per qualche capitale europea? NON SI RENDE CONTO DI COME E' DETURPATA ROMA? Quale ignominia, quale arroganza.

    M'auguro che la Magistratura faccia chiarezza.

    RispondiElimina
  5. Ma che aspetta la magistratura a indagare su questo scempio di connivenza? Violati il codice della strada, le leggi sulla sicurezza... tutto. Arrestateli!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sì... c'è spazio per tutti... MA IN GALERA!!!!!

    RispondiElimina
  7. E c'è spazio per tutti perchè il mondo è vario ed ognuno pensa a quello che deve fare l'altro senza avere interessi al proprio compito tutti possiamo agire e cambiare le cose per l'interesse comune ed anche l'interesse della comunione ! OPS a furia di leggervi comincio a fare i vostri stessi discorsi hihihiihih hhihihihiihihihihih Carlè stavolta non t'ho nominato...hihihiihihih

    RispondiElimina
  8. Liudimillaaa! T'è riscappato scrotino...

    RispondiElimina
  9. Eh si sono stato un po via...vi sono mancato ?

    Comunque tornando al discorso guarda che alla fine hai detto la stessa cosa che sto dicendo io dalla partenza.
    Ehmm io dico le stesse cose dalla partenza.
    Te hai detto che è IRRILEVANTE... io guardando la situazione nel complesso ti dico non esattamente. Dipende dal livello di eccitamento che una raggiunge e se si eccita nel maneggiare diciamo un cartellone grosso ! Effettivamente il cartellone grosso fa la sua porca figura. Così come eccita avere a che fare con donne con fisici perfetti rispetto a una donna in putrefazione e a PARITA' di prestazione fisica a meno che tu non sia un feticista perverso normalmente eccita di più una donna con un bel fisico rispetto ad un bidone della spazzatura. Ho capito che qui quello che entra in gioco è il simbolismo...chi lo possiede grosso e chi lo possiede piccolo...tutto qui !

    Scrotino

    Saluti a Carlo

    RispondiElimina
  10. scrotino ti sei messo il giusto nome infatti fa rima con.....etino !!

    carlo

    RispondiElimina
  11. scrotino fai la cosa giusta , una volta tanto, nella tua vita da coglione: fatti vedere quando ci sarà il no-cartellone day, abbiamo bisogno anche di un buffone in questo nobile consesso e mi sembri proprio il soggetto adatto

    RispondiElimina
  12. Scusate, Scrotino è un ragazzino molesto frutto di sesso mercenario consumato velocemente in lontani spazi nuovi laggiù in uno degli States fra le istituzioni corrotte e noi cartellonari che dovevamo ddà lavoràààààààà.
    Adesso rientra nel suo sacco e pelo, lo leghiamo al palo giallo e non dirà più gazzate ,
    In fede,
    Liudumilla Cartellonova in Assessoroni

    RispondiElimina
  13. No assolutamente sono una persona adulta, di professione legale....detto avvocato delle cause perse. Prima di conoscere questo blog ero una persona normale....poi ho capito che una persona qualsiasi può scrivere cose in rete e viene preso seriamente. Vedi ad es. i commenti dell'articolo su repubblica di qualche giorno fa, dove alcuni di voi hanno fatto una decina di interventi senza dire nulla...soprattutto uno di voi (ma non solo...).
    Quindi sono semplicemente il vostro riflesso...
    Anzi vi confesso che da sempre ho velleità artistiche (scrivere) e ho fatto molti copia incolla sui vostri discorsi...materiale eccellente !
    Ciao Carlè e grazie

    Scrotino

    RispondiElimina
  14. Voi vi dovreste vergognare...un vecchio amico viene a trovarvi e lo trattate in questa maniera ! Vengo al cartel.day...però attenti che tra breve arriva giugno e per forza di cose ci saranno defezioni . L'estate è cosi.
    Però cambiate atteggiamento, dopotutto stiamo tutti nella stessa barca e non mi sembra il caso di minacciarmi...
    spero che i vostri sponsor politici non condividano questa violenza. Lo spero.

    RispondiElimina
  15. non avevo firmato

    scrotino

    RispondiElimina
  16. La violenza sta solamente nel tuo vuoto e nella tua pervicace insistenza a sbeffeggiare persone che in questa battaglia ci mettono il cuore.
    Comunque vieni al No- cartellone day e ne parliamo

    RispondiElimina
  17. Dunque, scrotino, noi dove sbagliamo? Spiegacelo perché siamo umili e pronti a cospargerci il capo di cenere. Sbagliamo nel dire che i cartelloni vanno eliminati? Che sono troppi? Che non v'è altra città al mondo che li abbia? Spiegaci, addiveniamo ad un accordo...

    RispondiElimina