venerdì 14 maggio 2010

Strutturiamoci!

Il link è questo e come quello dei referenti municipali è in continuo aggiornamento. Si tratta del link relativo ai punti, fisici, dove è possibile andare a firmare la Delibera. Aggiungete il vostro appartamento, il vostro negozio, il vostro ufficio, la sede della vostra associazione e fatecelo sapere in modo da arricchire il file online e coprire tutta quanta la città. Ripetiamo: stiamo mettendo in piedi una matrice che potrà combattere contro tutte le prepotenze che distruggono questa città. Una volta vinta -perché la vinceremo- la battaglia contro la mafia dei cartelloni potremo rivolgerci alle altre mille camorre che hanno ridotto a brandelli la capitale d'Italia. Strutturiamoci.

3 commenti:

  1. OT: propongo al gestore del sito di censurare almeno il nome dell'attività presente sulle immagini dei cartelloni, in questo modo si evita di fornire una pubblicità indiretta all'attività in questione.
    Kristian

    RispondiElimina
  2. Ma la pubblicità, per chi transita qui è solo negativa.

    SuD

    P.S. Sul documento c'è scritto Parco dell'Appia Antica Via Lemonaia... non è, invece, che si tratta del Parco degli Acquedotti a Via Lemonia?

    RispondiElimina
  3. Si può firmare anche presso la sede centrale di ITALIA NOSTRA, ho saputo, in via dei Gracchi 187, dalle 9:30 alle 13:00.

    RispondiElimina