sabato 26 giugno 2010

Quando i cartelloni se danno pure er bacetto



Nella già martoriata e irriconoscibile via Gregorio VII cominciano i primi segni di concorrenza fra le balorde società di affisione... Due cartelloni uno davanti l'altro (entrambi mai utilizzati tra l'altro). Entrambi nella piena tranquillità che l'albero tagliato nelle loro immediate vicininaza non verrà mai ripiantato dal Servizio Giardini del Comune di Roma.
Andrea di Mattia


Ingenuo il nostro Andrea, non si è ancora accorto (o forse se n'è accorto eccome come se ne sono accorti migliaia di cittadini) che la sinergia tra l'Ufficio Affissioni e l'Assessorato all'Ambiente ha portato alla potatura ed all'abbattimento di migliaia e migliaia di cartelloni

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. speriamo di non trovarlo a 90°

    ahhahahahha

    RispondiElimina
  3. Qui parliamo sempre di maxi cartelloni ma la vera invasione è quella di 1x1 e 1x1,40: sono ovunque!

    RispondiElimina
  4. vero Les, quelli danno meno nell'occhio a prima vista e li stanno piazzando uno addosso all'altro in ogni fazzoletto di verde, di spartitraffico marciapiedi incroci addirittura attaccati alle facciate degli edifici. A via veneto ad esempio oltre alle decine di orologi ora stanno piazzando parallelamente alla via assurdi 1x1 con su scritto il nome della strada. Uno scempio. Ma i beni culturali che dicono e gli imprenditori che hanno investito in alberghi sulla strada che dicono sullp schifo di quella che dovrebbe essere la via piu elegante di Roma????
    carlo

    RispondiElimina
  5. la sinergia mafiosa tra assessorato all'ambiente e assessorato ai cartelloni (solo quello fa) ha portato all'abbattimento di migliaia di alberi, sostituiti dai cartelloni.
    carlo
    e le associazioni ambientaliste hanno guardato e chiuso gli occhi.

    RispondiElimina
  6. Corretta l'osservazione di LES, ma mi pare che qui su cartellopoli stiamo dando pari "dignità" (si fa per dire) ai cartelli grandi e piccoli. E' sempre mafia, indipendentemente dall'aspetto con cui si presenta.

    RispondiElimina
  7. Gli 1 x 1 o possono esere sfondati a serciate, stando attenti a persone o cose nei paraggi. Provate!!!

    RispondiElimina