lunedì 12 luglio 2010

Arrivano i nostri

Nasce un nuovo blog anti-degrado, destinato soprattutto al quartiere Talenti, leggetevelo qui. E indovinate un po' su quale tematica casca dopo i primissimi post? Bhe, azzeccato...
Il movimento dei blog-antidegrado non solo cresce, ma dialoga con i territori, con i cittadini ma non con i cittadini in generale, bensì con quelli più attenti, con quelli più corti, con quelli dotati di senso civico, con la parte migliore della cittadinanza di una città che è anche composta di gente impresentabile. Ebbene noi ci rivolgiamo all'alto di gamma, peraltro quell'alto di gamma che vi fa vincere o perdere le elezioni, cari politici, perché fa opinione, perché smuove consenso, perché ha capacità di convinvimento.
E allora lo avete capito o non lo avete capito che le elezioni del 2013 le vincerà chi riuscirà a dare risposte ai temi (non solo i cartelloni, ma soprattutto i cartelloni) che abbiamo messo in ballo in questi anni sugli ormai tanti blog anti-degrado nati in città? Lo avete capito o non lo avete capito che cresce, e di brutto, la fetta di popolazione che ne ha abbastanza di vivere nella città più degradata e squallidamente amministrata d'occidente? Se vi diciamo che ben presto saranno cazzi vostri, esageriamo? No che non esageriamo. Ed ecco perché state facendo carte false per chiudere anche internet...

2 commenti:

  1. Ora sono cazzi Vostri, basta deturpare Roma dovete pagare tutto bastardi!! Chi deturpa Roma e chi amministra male deve essere sommerso dai Blog. RIVOLUZIONE LIBERA INTERNET!!

    RispondiElimina
  2. "E allora lo avete capito o non lo avete capito che le elezioni del 2013 le vincerà chi riuscirà a dare risposte ai temi (non solo i cartelloni, ma soprattutto i cartelloni)"

    Si si abbiamo capito bene tutti, basta con queste ditte! Ne scegli tu una buona brava e bella.....
    baciamo le mani a don tonelli!

    RispondiElimina