venerdì 30 luglio 2010

Attenzione. E' ufficiale...


Tra le mille caricature che ci arrivano qualcuna dobbiamo pur pubblicarla no? Questa ci sembrava simpatica, se così si può dire...

21 commenti:

  1. Quando ci farete sapere dell'incontro di ieri?

    RispondiElimina
  2. Che faccia da cazzo. Lombroso ciaveva proprio ragione. Menateje, non lo posso vedè.

    RispondiElimina
  3. Ci dite qualcosa sull'incontro con questa sorta di individuo ?

    Grazie

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi,
    sto cercando e volevo sapere quant'è il vostro bottin ehm stipendio ...siete disposti a dividere anche con me ?

    RispondiElimina
  5. A parte gli scherzi spero che tutte le associazioni come legambiente , italia nostra e tutte le altre prendano assolutamente le distanze dalla vostra "filosofia" cioè agire in regime di monopolio cosi tutti i soldi andranno a chi sapete voi ....
    Spero prendano le distanze anche i politici e i giornalisti che vi sostengono....sperando non ci siano sotto giochi di potere !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ISTALLATO MEZZ'ORA FA NUOVO CARTELLO SULLO SPARTITRAFFICO TRA CRISTOFORO COLOMBO E VIALE OCEANO PACIFICO. Reclamizza "TAFFO" (?!)

    SPERO CHE TUTTI QUESTI CRIMINALI FINISCANO IN GALERA E CHE I LORO FIGLI SI VERGOGNINO A VITA!

    RispondiElimina
  7. Vi segnalo che il consigliere Inches del II municipio ha iniziato anche lui a interessarsi dei cartelloni ;)

    RispondiElimina
  8. esequie della ex-Città di Roma.
    Becchino Alemanno, omicida Bordoni.
    E nessuno che si vergogni per come è finita....
    ORMAI IL DANNO E' IRREVERSIBILE, NON C'E' STRUMENTO, NON CI SARANO MAI FONDI A SUFFICIENZA PER FAR RESUSCITARE IL MORTO.

    RispondiElimina
  9. A tutti coloro che chiedono di sapere come é andato il 2° incontro di ieri ribadisco quanto già scritto nel mio commento delle ore 17,57 al post di ieri: spetta al Comitato Promotore dare la dovuta informazione sullo svolgimento della riunione di ieri pomeriggio, che verrà data con un comunicato stampa, se non anche (ma successivamente) con la diffusione del verbale della riunione, dopo che sarà stato approvato da tutti i partecipanti.
    In questa sede mi sento in diritto di poter informare chi legge solo sui miei interventi di ieri.
    Ho consegnato al Dott. Paciello l'elenco delle 56 segnalazioni e delle 10 lettere trasmesse da VAS, a cui non é stata data per lo più risposta alcuna né da parte sua né da parte dell'Assessore Bordoni, malgrado 3 solleciti del Gabinetto del Sindaco a farlo.
    Ho consegnato altresì al Dott. Paciello la richiesta di immediata rimozione:
    - di 2 ulteriori impianti installati del tutto abusivamente dalla ditta "Nuovi Spazi" sempre dentro il Parco di Veio ed al suo confine a "compensazione" di 2 cartelloni che le erano stati rimossi;
    - dell'impianto della ditta APA installato nella zona vincolata di piazza Apollodoro con contestuale numero di codice identificativo assegnato dal Comune, ma ciò nonostante ugualmente sanzionato dal Comandante dei Vigili del II° Gruppo di Polizia Municipale a seguito della denuncia di VAS;
    - di un megaimpianto installato a piazzale Ponte Milvio sopra l'ex scuderia attribuita all'arch. Valadier a fianco della palazzina ottocentesca della "Vigna dei Cardinali", sfruttando i ponteggi di presunti lavori di ordinaria manutenzione.
    Ho chiesto alla fine il pieno rispetto del Regolamento vigente, indipendentemente dalla approvazione o meno della delibera di iniziativa popolare e dai tempi occorenti per la redazione del Piano Regolatore delle Affissioni, rispettando in particolare l'obbligo delle rimozioni e soprattutto di oscuramento di tutti i cartelloni pubblicitari abusivi accertati, per impedire loro di continuare a trarre guadagni da una pubblicità irregolare.

    RispondiElimina
  10. caro spiritoso delle 21:09 e 21:12, per quanto mi riguarda non prendo stipendi...Partecipo a questo blog in modo libero e indipendente. Dico solo che questo blog è l'unico soggetto attivo contro l'azione di mafia in corso a roma nel settore affissioni. Non è certo colpa del blog in fatto che a roma da quando c'e' questa giunta sono aumentati di 6 o 7 volte e che continuano ad essere installati senza regole tutti i giorni.
    Le altre associazioni sono state a guardare a cominciare da Legambiente che non ha mai detto una parola contro i 4x3 installati a ridosso di villa Ada dove hanno la loro sede !!!!!!!!!!!
    Quindi avanti con forza !!!!
    carlo

    RispondiElimina
  11. Dott. Bosi,Grazie per il Suo aggiornamento.
    E "controparte" come ha reagito ?
    Hanno capito cosa sta succedendo in città ? Ne hanno unas vaga idea ? Bordoni parla italiano ?

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  12. Anch'io rispondo al caro spiritoso delle 21.09 e 21.12. scrivo con le lacrime agli occhi ancora ridendo per il tuo post senza senso e senza costrutto. non ho ancora capito, e ti sei guardato bene dal chiarirlo, se a te piacciono gli oltre 100.000 cartelloni fatti piazzare dal tuo amico Alemanno. E non ho ancora capito quali siano questi fantomatici "giochi di potere" a cui ti riferisci. Ti prego illuminaci. Pendiamo dalle dita delle tue mani che battono sulla tastiera.
    IL tuo essere così volutamente vago, alludendo a chissà quali manovre che non esistono in realtà e che tu sai benissimo non esistere (dici che i soldi "andranno a chi sapete voi"... bohhh ma di che parliiii spiegatiiii), non getteranno ombre su questa iniziativa.
    Qui si incontrano persone che amano questa città e che la vorrebbero rispettata.
    Tu non ami questa città e non vuoi ammettere quello che sta accadendo pur di non andare contro alle tue meschine ideologie.
    Forse nemmeno Alemanno avrebbe avuto il coraggio di scrivere quella robetta senza senso che hai scritto tu...
    voto per te: zero spaccato e vergogna.
    Impara ad avere un minimo di dignità, tacere e rispettare i luoghi dove vivono non solo tu ma anche gli altri.
    Alessandro

    RispondiElimina
  13. Amici Blogger antidegrado non perdete tempo con i coglioni.

    QUALCUNO PER CORTESIA CI AGGIORNI SULL'INCONTRO DI IERI ! LA CITTA' STA MORENDO SOTTO UNA COLTRE DI MERDA...OGNI MINUTO VA SEMPRE PEGGIO, QUESTI SONO PEGGIO DI PRIMA!

    RispondiElimina
  14. Bordoni parla il cartellonese: "Apa Apa! Nuovi spazi? Pes, pes! Sci, Mg... Mqk, odp!"

    RispondiElimina
  15. bordoni va preso e attaccato con potente collante su un cartellone a 8 metri di altezza e lasciato li un paio di mesi. Poi va rimosso e ricollocato dirattamente a rebibbia.

    RispondiElimina
  16. ALEMMANO ZINGARO DE ROMA - SINDACO DEI CARTELLONI - ANNO 201O.
    UNA PRECE

    RispondiElimina
  17. APA = ALEMANNO PUBBLICITA ABUSIVE

    RispondiElimina
  18. CARTELLOPOLI COME TANGENTOPOLI

    in galera !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. nell'incontro di ieri pare che bordone abbia giurato che non ci saranno cartelloni piantati dentro il colosseo, nel caso qualche birbantello lo metta anche lì lui si impegna a farlo rimuovere subito e ricollocarlo sulla scalinata di piazza di spagna.

    RispondiElimina
  20. ha una faccia da salumaio.

    Oronzo Lamorte & figli
    becchini in avellino dal 1947

    RispondiElimina
  21. Ci fate sapere qualcosa dell'incontro con sto coione? Ma che lo state a partorì sto comunicato???

    RispondiElimina