giovedì 8 luglio 2010

Delibera di Iniziativa Popolare: un ultimo sforzo

Allora, rammolliti!!! Cosa state lì a guardare Cartellopoli dalla mattina alla sera e poi magari non avete raccolto manco una firma che sia una. Almeno riscattatevi nel rush finale in queste ultime due settimane di raccolta firme.
Diciamolo sottovoce, ma il risultato dovrebbe essere già conseguito. Cinquemila firme pare proprio che ci siano già, ma non basta. Il nuovo obbiettivo è quello delle 7000 perché così non c'è rischio, perché così dimostriamo di non doverci attaccare a numeri risicati, perché è un risultato ampiamente alla nostra portata.

Per raggiungerlo ci occorrono due cose. La prima è che tutti coloro che abbiano in mano moduli firmati, li consegnino affinché possano essere depositati. Potete scrivere alla mail di Cartellopoli o addirittura portare il materiale direttamente presso una delle nostre sedi (Via Tuscolana 695 -M Numidio Quadrato-, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19). La seconda è quella di offrirvi volontari per far parte di questo ultimo tuffo nei tanti banchetti che ci siamo fatti autorizzare. Vi ricordiamo che la macchina organizzativa che sta dietro alla raccolta firme consente ad oggi la possibilità, perfettamente autorizzata dai rispettivi municipi, di allestire banchetti di raccolta firme nel IX come nel II Muncipio così come nel primo. In location di grande transito che possiamo comunicare a tutti coloro vogliano impegnarsi in questi ultimi 15 giorni.
E poi c'è il banchetto della Festa dell'Unità che, a dispetto della vera vergogna nazionale della sosta selvaggia che ogni sera ricopre Caracalla (vergognatevi, ma davvero vergognatevi voi, la festa e tutta l'unità, cazzo!!!), ha portato realmente tante firme.

Dunque sotto a chi tocca. Dateci il cambio. Facciamo un po' per uno. La lotta è iniziata a febbraio e, seppur avendo raggiunto risultati ragguardevoli, siamo stremati. Luglio deve essere sfruttato tutto. Una ventina di giorni ad agosto ve li concederemo di riposo (vedremo se riposerà anche Cartellopoli o se deciderà di far compagnia a chi resta in città) e poi a settembre si parte con un vero e proprio salto di qualità nella battaglia. Chi ci sta?

2 commenti:

  1. IO CI STO' !!! HO RACCOLTO FIRME VERRO' A PORTARLE IN SEDE ..ABITO VICINO ...HASTA LA VISTA !!!! IL POLPO PAUL HA DETTO CHE VINCEREMO NOI CONTRO I FOTTUTI BASTARDI CHE STUPRANO LA NOSTRA CITTA'!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho raccolto delle firme le porto nei prossimi giorni.

    RispondiElimina