sabato 3 luglio 2010

E la palina del bus non si vede più...



A Viale Trastevere la quintessenza dell'invasione degli 1x1. Ha ragione Les -che ha scattato queste foto emblematiche-: non corriamo l'errore di concentrarsi solo sui grandi cartelloni. Perché c'è anche la 'Ndrangheta degli 1x1 che hanno letteralmente trasfgurato, senza alcuna vergogna, straduncole come Via Veneto e Via Nazionale, gusto per dire.
Un 1x1 -magari di quelli osceni con l'orologio- è ugualmente pericoloso rispetto ad un 4x3...

17 commenti:

  1. Mi sto domandando ma com'è possibile che ancora non avete raggiunto le 5 mila firme ? Cosa c'è sotto ? siete tutti i bloggger romani, il PD , verdi , legambiente ecc. ecc e ovviamente tralasciando decine e decine di articoli dei maggiori quotidiani .... Pensavo arrivavate a 20 mila senza problemi e invece...
    Situazione da studiare e capire bene... per evitare nuovi fallimenti come questo !

    RispondiElimina
  2. No Anonimo, a raccogliere attivamente le firme siamo veramente in pochi. 4-5 persone del blog, un paio di associazioni, altrettanti comitati di quartiere e poco altro. In tutto meno di 20 persone.

    RispondiElimina
  3. 20 persone ?? A Tonè occhio che qui riperdi le elezioni di nuovo...

    RispondiElimina
  4. 20 persone che le raccolgono attivamente. Forse anche meno, Poi se contiamo anche i saltuari arriviamo a chissà quanti.

    RispondiElimina
  5. a 21 ?
    Comunque sottolineo l'arroganza di tonelli, attacca i comitati no-pup dicendo che sono 4 gatti.....a loro ?

    Ma i giornali sanno quanti siete ? Allora non ci sono più dubbi vi stanno strumentalizzando per fini elettorali.

    RispondiElimina
  6. e chissà chi sono tutti questi anonimi che usano toni cosi forti, proprio come fa.... e già mi comincia a venire un sospetto ! !!!

    RispondiElimina
  7. Oggi su un manifesto-fotocopia abusivamente attaccato su un muro ho letto che in un mese hanno già raccolto 1 milione di firme per l'acqua pubblica. Vabbè che è su base nazionale, ma è possibile che per far muovere il c**o alla gente c'è bisogno che gli venga tolto qualcosa?! Dei cartelloni e del degrado non frega un ca**o a nessuno, dell'acqua privata si.

    RispondiElimina
  8. Al solito simpatico personaggio rigorosamente anonimo delle 18.47 e seguenti, lo stesso che si crede ispirato dalla "verità" e viene qui a pontificare e provocare da mesi, consiglio caldamente di procurarsi una scorta di carote coriacee in quanto stasera altre 350 firme sono state raccolte alla festa dell'Unità e quindi nonostante i gufi come lui e le sòle che non hanno raccolto neanche 1 firma è ormai certo che ce la faremo..Rassegnati piccolo uomo, la passione di pochi è capace di questo ed altro.

    RispondiElimina
  9. Ma incredibile mi attacchi e non dici nulla su tutti i troll che a parole vi appoggiano (e poi chissà questi magari sono tutti la stessa persona...ormai ho capito il giochetto hihihihihih ).
    Ben felice che abbiate racoclto tante firme alla festa dell'unità (o dei democratici), ma il punto inziale resta, siete tutti i blog romani, varie associazioni ambiantaliste, il partito democratico (alle ultime regionali il primo partito a Roma) , senza contare almeno una cinquantina di articoli sui maggiori quotidiani e state solo a 5000 ?
    Ti volevo chiedere una cosa, mi puoi indicare il nick dei 4-5- di voi che si danno da fare ?
    Ritengo sia inutile rispondere a tutti gli altri !
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Con la tua intelligenza superiore non ci dovresti impiegare molto a capire chi è che si da da fare.
    Il traguardo era 5000 firme e l'abbiamo raggiunto con circa 3 settimane d'anticipo.
    Non abbiamo strutture di partito dietro, nonostante le tue patetiche insinuazioni che ci collegano al PD o che ci volevano dissolti dopo le elezioni regionali..Siamo solo un manipolo di volontari che ragionano ognuno con la testa sua (mettiti l'animo in pace quindi anche sull'obbedienza cieca a Tonelli che però ha tutta la mia stima per aver contribuito in maniera determinante al successo dell'iniziativa per mezzo del blog)
    Non sai più cosa inventarti per provocare ma ormai siamo quasi affezionati alle cazzate che spari. Provaci tu con qualche altro troll a raccogliere 5000 firme (magari contro la tua ossessione...Tonelli!!:-)) poi ne riparliamo.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  11. pare che bordone goda ad ogni marciapiede trapanato, ad ogni palo conficcato, ad ogni cartello innalzato...che sia una pulsione sessuale infantile repressa che trova sfogo ora???

    RispondiElimina
  12. fitz mi hai frainteso in tutto. Vi stimo perchè siete stati veramente soli.....le mie insinuazioni hanno un pò di fondamento , non tanto per la presenz adi quotidiani vicino al centro sinistra, ma proprio per l'azione di alcuni consiglieri e la presenza della festa dell'unità. Vero hai ragione, tonelli è la mia ossessione, lo ritengo una persona razzista e odiosa...credo di non sbagliarmi assolutamente.
    Mai detto di essere intelligente, stavo qui a risponderti se lo ero ?

    Non ti nascondo che mi sento un pò meglio dopo aver capito che sessorium , nonostante sue affermazioni , non ha nessun seguito.

    Un'ultima cosa, ora Tonelli rivendica una lettera di una persona perbene...parla di cantieri infiniti , parla di parcheggiatori abusivi...insomma cose che tonelli non ha mai sfiorato !

    RispondiElimina
  13. io ezzere uno gitaddino cermanico di Ciermania, viggitrice di cappa del mondo del calgio e dicco a tutti che ziete gretini, pecchè il cartellonzio policitario è utilo e dilettevolo.
    sexoriumm

    RispondiElimina
  14. w i cartelloni w l'italia w la fregna

    RispondiElimina
  15. w bordoni il grande

    RispondiElimina
  16. fITZ da un'altra parte hai detto che sono lo zimbello di tutti i blog anti degrado....quindi 20 persone tipo il trittico delle 19:25 !
    Lo so che pensavi che ero io....no questi sono i vostri lettori, quelli che vi appoggiano e vi esaltano !

    RispondiElimina