giovedì 5 agosto 2010

Bravi

Quando ci vuole ci vuole. Dobbiamo fare i complimenti. A chi? Ai nostri lettori. Tanti, tantissimi per fortuna (se ne parlerà quando, una volta eliminata dalle strade la merda cartellonara, ricorderemo questi anni come eroici, quando un blog-a-tema, su capace di nascere e di diventare in poche settimane lo snodo fondamentale per tutti coloro che si interessavano di un determinato argomento). Perché dobbiamo farvi i complimenti? Bhe, sinceramente per come vi siete comportati nei confronti dell'immonda notizia delle telecamere sopra i cartelloni per rendere lo schifo ndranghetista autorizzato nell'ultimo anno automaticamente "di pubblica utilità". Una operazione mafiosa in piena regola che va smascherata.
E per smascherarla serve l'aiuto di tutti e di tutto. Ad esempio? Ad esempio quello che avete fatto con l'articolo de Il Tempo che pubblicizzava la cosa. Lo avete pescato, avete notato che era commentabile e dunque siete tornati qui sul blog ad inviare quanti più militanti anti-cartellonari possibile.

Ne è scaturita una pagina ricchissima di contestazioni ma quasi tutte costruttive. Leggibili. Godibili. Che danno perfettamente il peso composito, ma lucido, del fronte anticartellonaro. Bravi. E fatelo più spesso, andiamoci a cercare la nostra visibilità sui media che ancora, incredibilmente, non ce la accordano. Non lasciamo bianchi gli spazi-commenti come articoli tipo questo. Riempiamoli, rendiamo visibile ed evidente anche li la congredazione.

6 commenti:

  1. Legione Monteverde6 agosto 2010 08:57

    Bravi a tutti, non importa come ma colpiamoli restiamo uniti e alla fine vinceremo.

    ALEMANNO E BORDONI COLLUSI CON LA CAMORRA.....TG5 ci sei?

    RispondiElimina
  2. Resistenza Attiva6 agosto 2010 09:42

    Oggi altro articolo sul Tempo che parla delle 20 rimozioni fatte ieri sulla Tiburtina.
    Però stavolta non si può commentare... dopo quello che gli abbiamo fatto ieri non ci fanno più entrare..-))

    RispondiElimina
  3. BOMBARDIAMOLO DI PROTESTE:

    http://www.davidebordoni.net/
    (oppure http://www.davidebordoni.it/)

    ufficiostampa@davidebordoni.it
    davide.bordoni@comune.roma.it

    RispondiElimina
  4. NUOVO ARTICOLO SUL TEMPO LASCIATE COMMENTI:

    http://www.iltempo.it/cronaca_locale/roma/2010/08/06/1187649-guerra_cartelloni_abusivi.shtml

    RispondiElimina
  5. SCRIVETE ANCHE AL DELEGATO DEL SINDACO PER IL PROBLEMA DEGLI HANDICAPPATI, IL DOTT.GUIDI. E' persona seria anche lui portatore di handicap e gia mesi fa si scaglio contro i cartelli piazzati in mezzo ai marciapiedi. Facciamogli vedere anche con foto che Bordoni sta prendendo in giro anche lui e tutti gli handicappati piazzando ancora cartelli in mezzo al marciapiedi, sui passaggi pedonali...mandategli anche foto. questa l'email:
    delegatohandicap@comune.roma.it

    Carlo

    RispondiElimina
  6. Lasciato commento che sbugiarda bordoni e la cricca.
    Scrivete anche direttamente a bordoni, all'assessorato, al sindaco, al delegato handicap, corte dei conti per i danni erariali possibili anche in vista dei contenziosi e delle spese di rimozione, ed alla procura della repubblica di Roma. Vanno inondati...

    RispondiElimina