lunedì 2 agosto 2010

Dei leoni son transitati da Via Leone (tredicesimo)







Sui cartelloni iniziano ad apparire messaggi piuttosto eloquenti che Cartellopoli difficilmente potrebbe non sottoscrivere... Evviva lo spray, evviva l'aerosol, evviva il writing. Quello civico. Quello che resiste e lotta contro una città venduta al crimine. Anzi svenduta.

18 commenti:

  1. Bene!!!
    Avanti così!

    RispondiElimina
  2. Questi immondi sordidi cartellonari e chi li appoggia in Comune devono rendersi conto che Roma non può essere svenduta ai loro sporchi interessi. Bravi.

    RispondiElimina
  3. Legione Monteverde2 agosto 2010 14:09

    Uno spettacolo di sputtanamento!!
    Alemanno e Bordoni avete offeso Roma e Roma adesso Vi schifa!!!

    CARTELLONARO ROSICA!!! C'HAI ER CARTELLONE ILLEGIBILE.

    RispondiElimina
  4. Quei leoni sono transitati diversi giorni fa... Io sono almeno 4 giorni che li vedo e godo tutte le mattine andando e tornando dal lavoro, perchè passo di lì. Mi duole che nessuno di Monteverde se ne sia accorto prima.. ma meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
  5. A Monteverde godo tutti non ti preoccupare sono visti ogni giorno da migliaia di romani.
    Questa è la soluzione in una città civile come Madrid. Comune di Roma popolato da ignoranti!!!

    http://1.bp.blogspot.com/_CosP82t_ntA/SwqzJZk78PI/AAAAAAAAAGQ/9Mik_RSXgpk/s1600/Cartelli.JPG

    RispondiElimina
  6. In culo al comandante dei Vigili Urbani del 16° Gruppo che ha cercato di fermare la raccolta firme.

    A COMANDA!! MULTA STO CAZZO ADESSO...MERDA!!!

    RispondiElimina
  7. ora che la Magistratura ed i Carabinieri arriveranno ad indagare sullo scandalo cartellopoli sarà anche occasione per aprire uno squarcio di luce sul perchè i vigili urbani di Roma spesso non vedono ciò che dovrebbero vedere e che i cittadini onesti invece vedono e subiscono..Sarebbe ora, fatti salvi ovviamente quei vigili che si guadagnano lo stipendio.

    RispondiElimina
  8. Vergognoso servizio del TG5 che definisce BORDONI, paladino insieme ad Alemanno, della lotta a cartellone selvaggio...!!

    E hanno avuto pure il ocraggio di dire:
    "..ma Alemanno e Bordoni non sono soli, hanno dalla loro parte un centinaio di comitati contro cartellone selvaggio che li spalleggiano nella lotta per il decoro di Roma..".

    Facce come il culo...
    L'abbandonare Fini sta già pagando nei "servizi" giornalistici dell'attuale TG MEdiaset..

    No comment!

    RispondiElimina
  9. Incredibile...di quale edizione parli??

    RispondiElimina
  10. ecco quanto scritto sul sito del Comune a proposito del bordone:

    "è anche socio onorario dell'Associazione Nazionale Carabinieri e dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato. È affiliato all'Ordine di Sant'Agostino e insignito del titolo di Cavaliere dell'Ordine Costantiniano."

    Mi auguro che presto Carabinieri e Polizia gli revochino l'associazione o che al limite lo associno anche al corpo delle guardie carcerarie. Per quanto riguarda l'Ordine Costantiniano e di S.Agostino secondo me le ha comprate tramite Ebay....Pero' manca il titolo piu' ambito Di Cavaliere dell'Ordine Cartellonato conferito direttamente da Liudimilla Cartellova in NuoviSpaziDeturpati.

    Bordò che te pozza cascà nu cartellone sulla coccia pelata.

    RispondiElimina
  11. Servizio TG5:

    http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/176442/edizione-ore-1300-del-2-agosto.html#tf-s1-c1-o1-p1

    Dal minuto 17:20.
    Un servizio a dir poco raccapricciante, parla di sostituzione di 6x3 con 4x3 e di Bordoni ed Alemanno paladini contro il degrado.
    Vergogna solo vergogna.

    RispondiElimina
  12. Indegno il TG5, che si dimostra come sempre servo dei suoi padroni... Alemanno e Bordoni che combattono il degrado ahahahah... il più bello che è hanno mostrato uno degli impianti della MG (sequestrati da anni e quindi inutilizzati), dicendo che i 6x3 (cioè quelli) verranno sostituiti con i 4x3 (cioè quelli che già ora invadono Roma). Bella roba!

    RispondiElimina
  13. c'è ancora gente che guarda il tg5? o la tv in generale?

    RispondiElimina
  14. Resistenza Attiva2 agosto 2010 18:41

    Bhè.. a questo punto ci vorrebbe che qualcuno che può..che ha conoscenze... faccia intervenire veramente Report. Così che sbugiardi il TG5, Alemanno e Bordoni.
    RAI 3 contro Mediaset e i suoi protetti. Sarebbe un bel colpo d'immagine e politico.
    Credo che ci abbiano concesso un altro calcio di rigore. Ora bisogna fare gol. Tonelli, Comitato, Bosi...ci siete?? Chi tira 'sto calcio di rigore? Giuro che non m'importa chi segna. Sarà il mio campione..!!

    RispondiElimina
  15. Le persone perbene e non ignave con un minimo di neuroni funzionanti, indifferentemente se di destra (rare in effetti de' sti tempi) o di sinistra,

    hanno notato e si sono indignati per la DECUPLICAZIONE dei cartelloni e la loro invasione nei luoghi più sacri della città da poco dopo che si sono insediati AleDanno e Bordoni

    e hanno gli anticorpi per capire e vergognarsi del LAIDAMENTE FALSO messaggio del telegiornale di Corrottolo da Arcore.

    Ma appunto sono una MINORANZA.

    Le maggioranze sono però tragicamente TELELOBOTOMIZZATE e prive di anticorpi oltre che di neuroni attivi e quindi pensano veramente all'impegno civico dei due disgustosi, oltretutto affiancati dai Comitati come questo !!!!

    Ci vorrebbe veramente una bella querela, o almeno una protesta vibrata, ma in un caso i maiali accuserebbero la solita magistratura rossa e nell'altro, semmai fossero costretti a citarla, son più che abili a rovesciarne o svilire il contenuto.

    RispondiElimina
  16. Bordoni croce al merito del clan Casalesi e grande ufficiale della Sacra corona unita.

    Pure Tanzi della Parmalat era cavaliere del lavoro... per carità questi titoli da camorrista!!

    RispondiElimina
  17. si moltiplicano in questi giorni in molte strade di roma i camion-pubblicità, quei furgoni che portano dietro un cartelloni di oltre SEI metri..li piazzano spesso agli incroci in divieto di sosta ed i vigili non li rimuovono..oppure occupano per giorni posti auto senza pagare una lira...Questo è il RIORDINO di Bordoni...TOTALE ANARCHIA E CAMORRA ORGANIZZATA. CARABINIERI, GUARDIA DI FINANZA, MAGISTRATURA FATE IL VOSTRO DOVERE.

    RispondiElimina
  18. ma si faccia una denuncia alla procura della repubblica, si stanno mangiando la città e seminando pericoli per la circolazione delle auto e dei pedoni oltre al danno ambientale.
    Carlo

    RispondiElimina