martedì 24 agosto 2010

Dislivelli


Visto cosa sono stati capaci di inventarsi (IN PIENA VIA DEL TRITONE!!!) i maledetti e mai troppo maledetti gestori di parapedonali?

8 commenti:

  1. Una via importante, bella, centrale utilizzata per mettere su quelle orride impalcaturette ai bordi della strada..

    RispondiElimina
  2. Ma le rimozioni promessi da Bordoni ad inizio Agosto ( mille in due mesi!!) stanno avendo luogo oppure è stata l'ennesima presa per il culo da parte di quell'individuo a tutta la città ?!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. lui puo' anche rimuoverne 1000 anzi ricollocarli ma nel frattempo ne hanno messo 2000 che aggiunti ai mille ricollocati fanno: 3000 !!!!!!!!!
    E' una presa per il culo lo testimoniano le foto che ad es. riprendono TRE 4x3 spuntati in una notte su soli 30 metri di strada a via della magliana. Moltiplichiamo per tutta roma .....
    Carlo

    RispondiElimina
  4. LE ASSOCIAZIONI PRESE PER I FONDELLI DA BORDONI E PACIELLO CHE DICONO?????????????????????

    RispondiElimina
  5. Pur essendo d'accordo con Carlo,
    vorrei comunque sapere se le rimozioni promesse da Bordoni stanno avendo luogo OPPURE se questo individuo è arrivato a fare PURA PROPAGANDA PER UN GIORNO e poi-subito- lasciando la situazione "de facto". Se così fosse , a mio parere, sarebbe di una gravità assoluta.
    VI RENDETE A CHE LIVELLO E' ARRIVATO ?!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  6. bordoni ha le mani legate dal malaffare. speriamo che quanto prima le abbia legate per mano delle forze dell'ordine.

    RispondiElimina
  7. I componenti del comitato dicono che non si faranno prendere per il culo e vorrebbero che tutti i grilli parlanti che da sempre starnazzano in questo spazio e che hanno sempre tanta voglia di denigrare ma ben poca voglia di fare qualcosa di REALE magari cambiassero.. sporcandosi le mani nell'organizzare e dando il loro contributo nel realizzare le iniziative di lotta alla mafia cartellonara

    RispondiElimina