martedì 17 agosto 2010

Passeggiata estiva a Via Cristoforo Colombo












Riteniamo inopportuno qualsiasi commento...

7 commenti:

  1. Questo è nulla, c'è anche di peggio lungo la Colombo...

    RispondiElimina
  2. La cosa bella è che la sesta foto è scattata molto vicino all'Ufficio Decoro Urbano del Comune di Roma.

    RispondiElimina
  3. Perche' esiste un ufficio decoro urbano in questa città in mano a cafoni bancarellari posteggiatori abusivi???? Prima si vedeva in azione per le strade a pulire muri da scritte e manifesti, ora sono spariti...forse Alemanno li ha destinati a fare i venditori ambulanti dentro i furgoni di Tredicine.

    RispondiElimina
  4. MAGISTRATI SVEGLIA!!!!!!!! ARRESTATELI.

    RispondiElimina
  5. Resistenza Attiva18 agosto 2010 08:41

    Molti dei lettori del blog, al rientro dalle vacanze, troveranno qualche decina di cartelloni in più sotto casa, davanti le finestre, lungo la strada per il lavoro. Spero che cresca in loro cresca la coscienza popolare e civile e si decidano ad intervenire personalmente, senza più delegare ad altri azioni dimostrative di qualsiasi genere.
    Organizziamoci in comitati di quartiere o di municipio. Il gestore del Blog si è detto più volte disponibile a coordinare e convogliare le adesioni. SVEGLIATEVI !!

    RispondiElimina
  6. il gestore del blog ha detto che vuole creare un monopolio dove ha indicato già la vincitrice del bando.........! Ha detto solo questo ! Chissà perchè i giornali non lo dicono..............CHISSà PERCHè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. L'ufficio del decoro urbano a roma (come tante altre cose) dovrebbe essere commissariato. Vedrai che alla fine sarà un'altra scusa per dare "poteri speciali" a qualcuno che ci farà i suoi porci comodi come all'aquila.

    RispondiElimina