venerdì 17 settembre 2010

Ancora sullo scandaloso cartellone a Santa Costanza e altre storie




Egregio assessore, segnalo al competente servizio, per la rimozione entro 48 ore, l'allegato megacartellone della SCI, installato ad agosto, insieme agli altri 999 installati dalla stessa ditta, nello stesso periodo (agosto 2010) soprattutto in circoscrizione II (parioli, trieste, flaminio) e sulla Colombo, probabilmente in compensazione preventiva dei 1.000 che lei stesso già ad agosto, in pompa magna, ha annunciato avrebbe rimosso (ma abbiamo scoperto che in realtà le rimozioni cominciano a ottobre). Il cartellone in oggetto ha il numero identificativo 0040/AH667/P, via di santa costanza , 62, e ha natura, ovviamente, totalmente abusiva, sia per le dimensioni, sia perché, come dimostrato nelle foto in allegato, installato su un marciapiede precedentemente non occupato (almeno fino ad agosto 2010), sia perchè in quel punto il marciapiede si restringe provocando intralcio alla libera circolazione dei pedoni su suolo pubblico. Essendo lei, notoriamente e nei fatti, uno strenuo sostenitore del decoro urbano, sono sicuro che provvederà attraverso le "mitiche" sinergie tante volte sbandierate tra gli organi competenti coinvolti, alla rimozione (entro 48 ore,come da lei dichiarato in numerose interviste), del suddetto impianto.
In attesa di un pronto riscontro l'occasione è gradita per inviare distinti saluti. Mi scuso per la bassa qualità delle foto.
Marco Rossi

Inviata a: davide.bordoni@comune.roma.it, segnalazioniaffissioni@comune.roma.it

5 commenti:

  1. Bravo bombardiamoli di email, madiamole sempre anche ai giornali.

    INTERVENGA LA MAGISTRATURA !!!

    RispondiElimina
  2. OTTIMO!!!!


    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. TREDICINE VA ESPULSO IN FRANCIA, COSI CI PENSA SARKOZY...I CAMION DELLA PORCHETTA DI TREDICINE PRODOTTA DAL SOR BORDONI VANNO INVECE PORTATI ALLO SFASCIACARROZZE CON TUTTA LA PORCHETTA PUZZOLENTE CHE TREDICINE VENDE A PESO D'ORO AI FESSI TURISTI. PACIELLO NUOVA PORCHETTA.

    RispondiElimina
  4. io quando scrivo a bordoni mando sempre anche al sindaco alemanno. deve sapere come lo stanno sputtanando i suoi assessori feccia della politica da furbetti del quartierino..
    carlo

    RispondiElimina
  5. RICUCCI SINDACO DE ROMA.

    RispondiElimina