sabato 25 settembre 2010

Cartelloni che odiano la Municipale



Per la serie "Cartelloni che odiano la Municipale", presento un gabbiotto dei vigili che ha completamente oscurata - causa cartellone - la visione di metà piazza Euclide. Non proprio in linea con l'idea di "controllo del territoro", eh?
MalaRoma

8 commenti:

  1. Resistenza Attiva25 settembre 2010 08:46

    Il bello è che è plancia comunale... Come se il Servizio Affissioni dicesse ai Vigili urbani: ""Voi calimeri state dietro la lavagna, non guardate che dovemo facce i cavoli nostri e mette qualche altro cartellone...""

    RispondiElimina
  2. idem a piazza ungheria col cartello davanti il gabbiotto, idem all'incrocio tra via regina elena e viale ippocrate, qui due cartelli fanno ala al gabbiotti dei vigili !!!!!!!!!
    cosi i vigili possono leggersi i cartelli ed ingannare il tempo tanto il traffico scorre che è un piacere...A Roma ci vuole una rivolta popolare contro la malavita che sta dentro il Comune, dentro il corpo dei Vigili urbani che fa come gli pare e piace e piega alla sua volonta pure il Sindaco.

    RispondiElimina
  3. Per come hanno agito finora i vigili, viene da pensare che considerino i cartelloni come un dono di dio, intoccabili ed eterni, e quindi li accettano pure davanti ai loro gabbiotti.

    Anzi secondo me ne hanno anche un paio dentro casa.

    RiccardoMA

    RispondiElimina
  4. ed è fortissimo ormai il sospetto di connivenze con questa gentaglia dietro ditte cartellonare....

    RispondiElimina
  5. Per l'appunto, andate a vedere cosa c'è davanti alla sede del 2° gruppo di polizia municipale in fondo a Viale Parioli, quelli che dovrebbero controllare la conformità degli impianti al codice della strada: cartelli in pieno incrocio accanto ai semafori.

    RispondiElimina
  6. La Municipale a Roma è un vero cancro una piaga sociale, parassiti in uniforme che non servo ad un cazzo alla città, personaggi vili.

    RispondiElimina
  7. Lo sanno pure i sassi a Roma la polizia Municipale è di cartone non conta nulla.

    RispondiElimina
  8. E' collusa..come è possibile che davanti porta del popolo ci siano 6 cinesi con la loro mercanzia esposta in terra e 100 mentri oltre due vigili in moto fermi a fare cosa non si sa...Fanno qualche sequestro per far vedere che lavorano e poi fanno finta di niente a patto che gli ambulanti, i posteggiatori abusivi etc etc paghino la mazzetta. Lo sa pure il Sindaco e non da ora.

    RispondiElimina