domenica 12 settembre 2010

Pure il Mausoleo di Santa Costanza...





Vi invio le foto di due situazioni, sempre in quartiere Trieste, con i relativi confronti con Street View. Il grande cartellone vicino all’incrocio con la Nometana è appena spuntato e impedisce addirittura il passaggio pedonale, come un altro che sta poco prima in mezzo al marciapiede (foto F). Nell’altra situazione è visibile sulla destra il Mausoleo di Santa Costanza…

Sono d’accordo e disponibile per manifestazioni ed altre iniziative.
Grazie e cordiali saluti
Ippolita Paolucci

5 commenti:

  1. Quanto si da da fare la SCI
    Società Cartelloni Immondi

    RispondiElimina
  2. Premesso che questi cartelloni andrebbero eliminati prima di subito, faccio notare che il problema principale di questa zona sono i graffiti e le scritte vandaliche.

    RispondiElimina
  3. a questa giunta comunale non frega un fico secco ne dei cartelloni ne dei graffiti. Prima di loro almeno l'ufficio decoro urbano interveniva abbastanza sollecitamente su segnalazioni dei cittadini e spesso si vedevano gli operatori del decoro urbano riverniciare i muri sopra le scritte vandaliche in varie parti di roma. Ora non si sa cosa faccia tale struttura, non interviene piu su segnalazione, non interviene piu a seguito di manifestazioni etc.etc. Questa è una giunta fatta di accattoni e della peggiore feccia dei partiti. Nel caso delle affissioni poi siamo nel campo di intervento di magistratura e carabinieri. Speriamo presto e bene.

    RispondiElimina
  4. Abbatte,imbrattare,denunciare... senza tregua contro la mafia cartellonare !!!

    RispondiElimina
  5. quello all'incrocio con la nomentana lo segnalato a bordoni, e per conoscenza a cartellopoli e rodolfo bosi, spero che abbiate ricevuto le foto, anche se questa è molto meglio.

    RispondiElimina