martedì 7 settembre 2010

Raccapriccio Italico. Aledanno, ma lo sai che questo era il Foro Mussolini? Cosa ne penserebbe il Duce, brutto sindacuccio dei nostri stivali?









Cineporto (piazza Maresciallo Diaz) guardate che film: 12 impianti di cui ben otto 4x3; ultimo arrivato ovviamente della SCI.
L'Olimpico recintato e su ogni palo le odiose locandine delle discoteche e degli "spettacoli" a Ostia Antica.
E pensare, come dimostrato da Bosi, che nella zona vige il divieto assoluto di mettere cartelloni pubblicitari.
Franco Quaranta

6 commenti:

  1. Il Duce lo avrebbe già appeso per i piedi a testa in giù. Ma mi sa che Alemanno ha della destra solo il lato curvarolo, dell'armamose e partite, della caciara teppistica, in realtà fa solo gli interessi degli amici che lo hanno sostenuto, facendogli ogni sorta di regalo: tassisti, bancarellari, cartellonari, insomma un bravo sindaco !

    RispondiElimina
  2. QUESTA E' CRIMINALITA' ALLO STATO PURO, CHE ASPETTIAMO A METTERE IN CROCE IL SINDACO PER QUESTO STUPRO LEGALIZZATO? ANNAMOLO A PIA' PE LE RECCHIE E PORTAMOLO QUA A STO STRONZO!

    RispondiElimina
  3. Legione Monteverde7 settembre 2010 09:24

    Ma che gli frega a Alemanno di Mussolini se lui è un democristiano pugliese. Lui con Roma non c'entra niente è un barbaro.

    Er cartellonaro va' impenitenteeeee e mentre evade er fisco l'eco sa risentee!!!!
    (testo Gianni Alemanno)

    RispondiElimina
  4. Resistenza Attiva7 settembre 2010 11:49

    A me tutti 'sti commenti "viulenti" me fanno ride...
    Tutta 'sta rabbia repressa ve scoppierà dentro se non la riverserete in azioni CONCRETE!

    A R R U O L A T E V I

    RispondiElimina
  5. Se, ironicamente, il Foro Italico fosse in Spagna, chessò a Barcellona, tutta la zona verrebbe trasformata in un meraviglioso parco dell'architettura immerso nel verde SENZA cartelloni.

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto mi prende il raptus perchè vorrei attaccare una catena alla macchina di mio padre e tirare giù il cartellone che sta dietro casa mia. Bisognerebbe agganciarla in alto, però è impossibile

    RispondiElimina