giovedì 30 settembre 2010

SCIvostra. O come si modificano i nostri marciapiedi






Eccoli qua i nuovi padroni di Roma! I nuovi pianta "alberi" del nostro secolo! L'esatto contrario di tutti quei contadini che piantavano ulivi e fichi di cui non avrebbero mai visto i frutti pensando alle generazioni successive, senza esservi costretti da alcun regolamento ma semplicemente perchè i loro genitori, i loro nonni e tutti coloro che li avevano preceduti avevano fatto lo stesso. Anche Cicerone (uno che ha frequentato Roma ben prima di Bordoni e Paciello) nel De Senectute commentava la saggezza millenaria dei contadini così: "E il contadino, per quanto sia vecchio, a chi gli chiede per chi stia seminando non esita a rispondere: "Per gli dei immortali, i quali vollero che io non mi limitassi a ricevere tutto questo dai padri, ma che lo trasmettessi anche ai posteri".
Capito Bordoni, Paciello e Alemanno? Aridatece Roma così come ce l'hanno consegnata i nostri padri, i nonni e tutti coloro che sono venuti prima di loro!
S.C.I.vostra appunto.
Ludovico

12 commenti:

  1. Sono un elettore di destra, credo che Silvio Berlusconi e la sua cricca abbiano arrecato dei danni incalcolabili all'Italia. E' chiaro che se non si pone subito rimedio al problema i risulatti saranno devastanti. Queste canaglie sono assetate di profitti, non guardano in faccia nessuno e spingono i disonesti a delinquere. Stiamo vivendo in un periodo buoio dove l'illegalità regna sovrana.

    ALEMANNO NEMICO DEL POPOLO DI ROMA

    RispondiElimina
  2. Se qualche HOLEBUSTERS vede ste foto si incazza... giuro che si incazza.

    LODOVICOOOOOOOO perchè non li hai chiamati??

    Mi stò incazzando...

    RispondiElimina
  3. Ma non erano finite le installazioni autorizzate?

    Spero proprio che cada il governo, se l'effetto collaterale può essere le dimissioni di Alemanno (si candiderà a futuro ministro l'incapace barese, non credo che avrà il coraggio di affrontare le urne a Roma).

    Per ora, a Roma resta UNA GIUNTA DI PINOCCHI.

    Flavio Gioia

    RispondiElimina
  4. E' ora di far partire la CLASS ACTION , c'è qualche legale in ascolto che ci può aiutare intanto a capire come concretamente impostarla ?

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  5. La Destra è morta uccisa da Silvio Berlusconi e dalla Lega secessionista. Alemanno e i suoi sono fantocci, hanno consegnato l'Italia in mano a Bossi e alla malavita pur di cercare di rimanere a galla. Loro sono i veri traditori. Andrebbero fucilati.

    RispondiElimina
  6. CLASS ACTION! CLASS ACTION!
    la città non potrà reggere altri 3 anni di questa gente.
    bisogna assolutamente sbattergli il grugno addosso al muro.

    RispondiElimina
  7. Ludovicooooo...cazzarolaaaa, potevi mandare subito la segnalazione dei buchi!!!
    A tutti i lettori: se vedete quegli osceni tubi arancioni spuntare dal marciapiede POSTATE SUBITO le foto con indicazione del luogo.
    Cemento, ghiaia e sabbia sono pronti!!

    RispondiElimina
  8. Robespierre delle 22.59, ma l'hai capito che qui si parla di cartelloni abusivi?

    RispondiElimina
  9. Non vi incazzate le ho fatte a fine agosto quelle dei buchi.....già c'erano gli Holebusters?
    Ludovico

    RispondiElimina
  10. A Les rassegnate, i Bananas sono gli uomini/escrementi la cui frenetica fermentazione in cerca di facile lucro speculativo sulle spalle di ciò che resta del pubblico genera schifo e corruzione, tra cui rientra anche questo scandalo dei cartelloni, uno dei tanti.

    Robespierre esagera, ma ha centrato le cause del problema. Corrottolo da arcore e la sua destra di sudditi proni al malaffare sono i motori di questo schifo, difficile non capirlo, complice continuare a votarli.

    RispondiElimina
  11. Un plauso a Ludovico per la poeticità del suo testo.....purtroppo ai posteri rimarrà ben poco della gloriosa città dei padri. Rimarranno solo poster....appunto.

    Federica

    RispondiElimina
  12. Certo che c'erano...comunque grazie Ludovico, e appena ne vedi altri segnalali con un e-mail.. abbiamo scorte di cemento, ghiaia e sabbia pronte all'uso..immediato!
    La Resistenza si diffonde...ARRUOLATEVI!
    CREATE NUCLEI NEI VOSTRI QUARTIERI! NON DIAMO TREGUA AI BANDITI CARTELLONARI!!
    Avevano cancellato le scritte a Villa Pamphili, i maledetti...tra un pò vedrete il Nucleo Monteverde cosa ha combinato.. :-))

    RispondiElimina