sabato 2 ottobre 2010

Il logo di Roma? Molto più sensato così, vista la situazione


Esilarante elaborazione by Ale77

5 commenti:

  1. QUANDO PARTE LA CLASS ACTION ?!

    Non si può più aspettare!!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  2. 3 nuovi orribili 4 X 3 sono stati istallati a via Prenestina. Domenica scorsa non c'erano, quindi sono stati istallati questa settimana. 2 sono stati messi all'angolo tra via Erasmo Gattamelata e via Prenestina, praticamente di fronte l'entrata al parco delle energie snia-viscosa, addossati al muro (che di recente è stato ristrutturato, ma già abbrutito da murales, tag e graffiti vari) di Villa Lauricella. Sono due mostri 4 X 3, uno accanto all'altro, su uno ho letto l'etichetta Publiroma. Un altro mostro della stessa misura è stato istallato sempre a ridosso del muro di Villa Lauricella ma più in là per andare verso Largo Preneste (sempre via Prenestina, prima dell'incrocio con via Renzo da Ceri). ovviamente anche la pavimentazione, che poco più di un anno fa era stata interamente rifatta (hanno tolto l'asfalto per mettere un più decente mattonato) è stata danneggiata per infilare i pali di sostegno dei mostri (e la solita colataccia di cemento per attappare). La zona è la stessa di cui si è parlato nel post sulla signora Pacifici, quello dei cartelloni che hanno messo persino a coprire gli ex voto dei fedeli. Purtroppo non posso fare foto che non ho ne digitale ne telefonini con cui scattare foto. Di questo passo i cartelloni finiranno per metterceli persino nei balconi. da via Prenestina e dal tram centrale era bello guardare verso il muro di Villa Lauricella, sembrava (a parte i graffiti e le tag) uno spazio degno su cui gettare lo sguardo, ora è uno schifo, con quei mostri che hanno osato istallare. quanto ancora dovranno continuare a stuprare questa città prima che qualcuno delle istituzioni faccia qualcosa?

    RispondiElimina
  3. ALEMANNO E I CASELLI DEL GRA.AVEVA DETTO CHE SE METTEVANO LA TASSA AVREBBE SFONDATO I CASELLI CON LA SUA AUTO!!!! ORA CHE LA TASSA L'HANNO DECISA CHE FA SI RITIRA???? SI E' RIVENDUTO LA MACCHINA?? GIRA COL BUS??? SU SINDACO MANTENGA LA PAROLA, SFONDI QUALCHE CASELLO. SI PORTI DIETRO PURE IL SUO AMICO BOSSI COSI PIANTATE IL NASO TUTTE E DUE E VI TOGLIETE DALLE SCATOLE. BUFFONI.

    RispondiElimina
  4. IL SINDACO GIANNI ALEMANNO E' IL NEMICO DEL POPOLO ROMANO, PURE IL SIMBOLO CON L'ERRORE DI ORTOGRAFIA ... MA QUANDO TE TOCCA PURE A TE UNA COSA ALLE BELPIETRO.

    RispondiElimina
  5. Che ci si poteva aspettare dal Primitivo di Manduria???

    RispondiElimina