martedì 5 ottobre 2010

Portuense ha chiamato, Monteverde risponde.




Ue, ma vi volete dare una mossa? Ma che si muove solo il magmatico sud-ovest romano? E gli altri quartieri? Che i cartelloni vi piacciono? Che le vostre strade trasfigurate vi piacciono? Che avere il vostro territorio che, tramite il Comune, è stato consegnato nelle mani di ditte malavitose vi gusta? Imbracciate lo spray e partite. Subito.

6 commenti:

  1. Per un quartiere degradato, le cui case hanno perso di valore anche per tutti questi cartelloni che l'hanno ridotto a uno schifo, dove non si può più vedere una sola via senza una pubblicità, quest'iniziativa è SACROSANTA.

    RispondiElimina
  2. SULLA VIA CRISTOFORO COLOMBO HO POTUTO CONSTATARE OGGI CHE - DOPO LA FINTA ROMOZIONE FARSA DI POCHI CARTELLONI PROPAGANDATA DA BORDONI CIRCA DUE-TRE SETTIMANE- I MEDESIMI CARTELLONI SONO TORNATI TUTTI- E SOTTOLINEO TUTTI - AL LORO POSTO (alcuni spostati di pochi centimetri).
    TUTTO CIO' E' SEMPLICEMENTE SCONVOLGENTE MA VERO : ANDATE A VEDERE!!!

    BASTA FARSI PRENDERE PER IL CULO, SONO STUFO : CLASS ACTION SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. @ sessorium: purtroppo io passo in macchina per andare al lavoro mattina e sera, quindi fotografare mi risulterebbe difficile. ma se riesco mi fermo e li fotografo.
    Cmq credo in passato di aver dato prova di credibilità su quanto affermo ( 1 su tutti, il cartellino 1x1 davanti al palatino).
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  4. Grandi le scritte ABUSIVO gli fanno proprio male...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo tutto questo grazie sempre ai nostri cari vigili urbani del servizio affissioni i quali dovrebbero vigilare su tutto questo vergognoso schifo, ma la cosa più eclatante è che ad esempio uno dei tanti come il dott.Francesco Paciello è a conoscenza di tutto ciò e non muove un dito a riguardo!!!!! E posso capire anche il perchè...!!!!!!!! Le mazzette fanno gola!!! Soprattutto in questo periodo di crisi!!!!!

    RispondiElimina