mercoledì 3 novembre 2010

Appia, regina cartellonarum


Fate caso, tra le mille altre cose, ad un cartellino 3x2 su cui la camera si sofferma. Appoggiato alla bell'e meglio sul ciglio di uno spartitraffico. E' di CBS, una ditta multinazionale, una azienda che dovrebbe essere "seria". Guardate cosa si sono ridotti a fare. Sulle mosse di CBS parleremo anche nei prossimi giorni, con nuove sorprese.

20 commenti:

  1. ORE 8.20 MONTEVERDE:

    IL SINDACO GIANNI ALEMANNO E' COLLUSO CON ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE INSTALLANO CARTELLONI ABUSI A ROMA

    LA MAGISTRATURA .... DORME?

    RispondiElimina
  2. LA CITTA' DOVE NON SI PAGA LA METRO ED IL BUS APPARTIENE A TE.

    GRAZIE GIANNI ALEMANNO!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa succede a chi si oppone a bancarellari e cartellonari

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/03/news/disabili_minacce_guidi-8695345/

    e il bello è che la mafia è nella sua stessa maggioranza, vedi Tredicine! Infatti una delle battaglie è stata per spostare il caldarrostaro di via condotti dalle strisce pedonali.

    Il sindaco Alemanno non ha avuto nemmeno il coraggio di esprimere solidarietà... Che signore, che coraggio.

    CAMORRA, ROMA APPARTIENE A TE

    RispondiElimina
  4. Ottimo documento. La stessa orribile visione si ha se si percorre la via Tuscolana...
    Il IX Municipio (via Nocera Umbra, Via Furio Camillo, Via Assisi, Piazza S. Domenico Savio, Via Don Rua) è stato letteralmente sfregiato a seguito di questa ignobile pratica abusiva e fuori controllo!

    RispondiElimina
  5. Il messaggio è chiaro, CBS (che ha l'esclusiva su tutto il sedime ferroviario a roma) sta perdendo (molti ?) clienti a causa della nuovi merdazzi e dell'APA, e quindi è dovuta scendere "in guerra" sul loro specifico campo di battaglia, ovvero i 3 x 2.
    Si sta piano piano avverando quello che dicevo, si distruggeranno a vicenda, già sappiamo che il costo dei 4 x 3 si è ridotto fino all'80 %, adesso toccherà ai 3 x 2, fino ad arrivare alle paline 1 x 1.
    E alla fine accadrà proprio quello che non si voleva al comune ma si auspica qui, ovvero rimarranno solo le grandi, e senza neppure il bando, ahahah

    RispondiElimina
  6. Voi che minacciate chi legittimamente difende l'incolumità altrui siete allo stesso livello di chi si scopa i bambini, di chi ruba nei cimiteri, siete la feccia e questa macchia vi rimarrà addosso per quante doccie vi possiate fare e per quanti profumi vi possiate mettere addosso.

    RispondiElimina
  7. Si, deve essere proprio come dice Marco. Ad ogni modo per chi conosce e studia la cartellopoli romana vedere che CBS è ridotta a questo fa davvero impressione. Vedere un impianto di una società multinazionale di questo rango buttato su un parapetto, così a caso, su uno spartitraffico dell'Appia, pronto a capitombolare in terra alla prossima pioggia, bhe, francamente... Fa impressione.

    RispondiElimina
  8. Tonelli, "è il mercato baby"; lo dissi mesi fa, è tutto scritto, stiamo seguendo il canovaccio di Highlander, "ne rimarrà solo uno" (ok, non uno ma poche, ma ci siamo capiti)
    E fa ancora più impressione sapendo che CBS partirebbe da una posizione di forza essendo l'esclusivista del sedime ferroviario, che a roma è sterminato e collocato spesso in zone pregiatissime.
    Francamente sono invece contento della scesa in campo di CBS sul 3 x 2 ed anzi auspico che tutte, quindi decaux, clear, ecc., lo facciano, vedrai che ci togliamo dai coglioni apa e nuovi merdazzi senza neppure una delibera.
    Caro anonimo cartellonzozzonaro delle 13.18, si scrive DOCCE, 'gnorante, torna alle elementari che lì è il tuo posto.

    RispondiElimina
  9. a marco 1963 sei un quadro e' ???????
    questo non fa' un cazzo tutto il giorno
    quardate quanto tempo si impegna su' sto blog
    ma va' a lavora a ricco dirigente d'azienda
    multinazionale ......
    potere al popolo ......venduti

    RispondiElimina
  10. Nel frattempo, la delibera di iniziativa popolare (con il forte impatto di conoscenza nella popolazione ignara e assuefatta) giace nel cassetto...

    Quest' "amministrazione" prende tempo, legata, come appare, a doppio mandato con il governo nazionale e i suoi interessi imprenditoriali che, a cascata, scendono fino alla pubblicità outdoor romana (con prezzi politici e non presuntivamente pagati e sospette promesse mantenute e da mantenere...), visibile nello stato di assoluto degrado attuale e, putroppo, dell'immediato futuro.

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 13:18 e delle 14:59: comincia a finire la pacchia del magna magna e del LUCRO GRATIS eh? Cominci a preoccuparti di trovare un VERO LAVORO, eh?

    RispondiElimina
  12. sto' marco1963 e' un grande professore dirigente di azienda , colto ,pulito, leccato....pero' tutto il giorno cazzeggia su' sto' blog..
    che duro lavorare e'??????
    potere al popolo
    ps. il tuo stipendiuccio e' di 5000euri ????
    che fatica e' ??????

    RispondiElimina
  13. a stronzo anonimo della delb popolare non me po'frega de meno e' il lavoro c'lo ....
    e'rompe i cogioni a te'.....

    RispondiElimina
  14. DANNEGGIARE E RENDERE INSERVIBILI TUTTI GLI SCHIFI ISTALLATI DALLA MAFIA DEI CARTELLONI!!!!

    NON UN GIORNO DI PIU' SOTTOMESSI A QUESTE MERDE!

    BORDONI E ALEMANNO A CASA SUBITO!!

    RispondiElimina
  15. Legione Aurelia Invicta3 novembre 2010 16:40

    Non rispondete al cartellonaro demente..anche lui di mattina ha molto tempo..ma la notte no!
    Va a stuprare la città..ma la pacchia sta per finire sottospecie di imprenditore..ve l'abbiamo giurata e non molleremo!
    Avete voluto la guerra..adesso pagate il prezzo della vostra rapacità ottusa

    RispondiElimina
  16. Madonna quanto vi facciamo male eheh, più starnazzate come oche impazzite più significa che stringete il culo. Bene cosi.

    RispondiElimina
  17. Felice di leggerti su questi lidi Marco, ma mi piacerebbe rileggerti anche su SSC

    RispondiElimina
  18. Lukic, mi dispiace, non ho più niente da dire su SSC, e anche qui limiterò al massimo i miei interventi (il nostro anonimo starnazzatore ha un po' sorvolato che non commentavo qui sopra da settimane, vabbè da un anonimo che t'aspetti)

    RispondiElimina
  19. Molte sono le società che stanno uscendo su Roma con il formato 3x2 e cbs è una delle tante,con l'unica differenza che sta installando questo formato in maniera assolutamente indecorosa..è una vergogna specialmente per una società importante..fosse per me li toglierei quasi tutti i cartelli in giro,ma ci sono troppi interssi sopra: ci guadagna il comune, ci guadagnano gli affissatori...è una mafia, non gliene frega nulla del decoro urbano e della città..operano la notte con cemento e attrezzi vari,e installano questi bei cartelli senza alcun criterio..per come la vedo io dovrebbe ro rimanere solo 3 o 4 società,le piu serie ..

    RispondiElimina
  20. Legione Aurelia Invicta5 novembre 2010 16:55

    Invitiamo gli abitanti del quartiere Appio a farsi una passeggiata domattina tra Piazza Re di Roma e Piazzale Appio..abbiamo lasciato messaggi eloquenti..moltiplicateli!

    RispondiElimina