lunedì 29 novembre 2010

E di fronte a Santa Costanza si continuano a preparare stalli per nuovi 1x1






Non so se vi è arrivata prima questa segnalazione ma ecco qua un cartellone che non c'era (metodo street view, che allego) e probabilmente il basamento per un nuovo scempio.
Matteo R.

5 commenti:

  1. caro Matteo, il cartellone della SCI è stato da me segnalato a tutte le autorità competenti il giorno 11 settembre 2010. la mia denuncia era apparsa su questo sito.
    il comune mi ha risposto che era stato preso in carico e sarebbe stato verificato e rimosso.
    come vedi sono passati 3 mesi e il cartellone sta sempre lì, quanti soldi illeggittimi sono stati guadagnati in questo periodo? a quanto ammonta la mazzetta che i vari amministratori in questo periodo si sono presi dalla SCI a cui ne hanno tolti 4 o 5 in tutta Roma, ma ne ha installati almeno 1000? La SCI ha fatto bingo, a fronte degli n alla n che ha installato, ne ha persi una manciata. W Bordoni, W la città del degrado w il gran premio di Roma

    RispondiElimina
  2. BELLO IL MARCIAPIEDE, SIAMO IN IRAQ?

    RispondiElimina
  3. Un nuovo cartellone 4 X 3 della Nuovi Spazi è stato installato in questi giorni a via dei Gordiani (altezza cantiere grande metro C), nello spartitraffico adibito a parcheggio restaurato pochi giorni fa.
    Non hanno perso tempo...

    RispondiElimina
  4. anche in via cipro l'APA ha fatto lo stesso, dopo una parziale ripulitura dello spartitraffico. Inutile dire che quest'ultimo è di parecchio inferiore ai 4 m di larghezza. Ergo, il cartellone in questione è, come tutti gli altri "sopravvissuti" alla ripulitura, TOTALMENTE ABUSIVO

    RispondiElimina
  5. daje co' le vernici e lo spray!

    RispondiElimina