martedì 2 novembre 2010

Piano Regolatore. I commenti dell'architetto Bosi

Le trovate al link qui sotto. E' un tomo un filino denso, diciamo una decina di pagine. Ma apprendere e informarsi il più possibile non fa male e ancor meno fa male leggere le controdeduzioni in punta di legge dell'Architetto Bosi, una delle persone che sta contribuendo a mettere i cartellonari e l'amministrazione a loro connivente con le spalle al muro.

ECCO IL TESTO DA SCARICARE E STAMPARE

3 commenti:

  1. ma che sei scemo e' un tomo ...
    alla terza pagina mi sono addormentato

    RispondiElimina
  2. Aggiungo un commento per l'architetto Bosi: la prossima volta sarebbe preferibile esportare un file pdf al posto di un file doc in quanto non tutti sono muniti di Microsoft Office

    RispondiElimina
  3. Ho trasmesso a Tonelli le osservazioni al Piano Regolatore nella stessa identica veste con cui le ho già inviate anticipatamente per posta elettronica a tutti i partecipanti al Tavolo Tecnico, con la dichiarata finalità di portare un contributo utile al confronto ed al dibattito: non spetta a me la sua pubblicazione in un formato PDF o DOC.
    Colgo l'occasione per mettere in risalto che dal Piano Regolatore dipende buona parte del domani della città di Roma e che quindi é su una sua più che corretta redazione che si debbono concentrare gli sforzi di tutti, contribuendo ognuno per la sua parte, se non altro per antrare nel cuore dei problemi e riuscire a trovare meglio le possibili soluzioni: non ci posso far nulla se ci si addormenta alla 3° pagina solo per leggere quali siano questi problemi.
    Rodolfo Bosi

    RispondiElimina