domenica 28 novembre 2010

Piazzale degli Eroi. Il parapedonale dei tassinari...





Vi scrivo per riportarvi l'ennesima conquista di noi tassisti! Essì perchè al nostro parcheggio di Piazzale degli Eroi avevamo bisogno di un parapedonale per proteggere il posteggio dal traffico continuo. Attraverso pressioni costanti e azione di lobbing abbiamo vinto, abbiamo avuto il nostro parapedonale... gigante!!! Già che c'erano ci hanno infilato anche una bella pubblicità, che carini al Comune no?
Ma non finisce qui. Tutto questo si aggiunge al mutandaro che vedete nelle foto in notturna che di fatto ruba una corsia al già esiguo numero di posti grazie al sempiterno furgone in sosta vietata a ridosso della bancarella.
I colleghi di zona mi hanno riferito che gli esposti contro questa situazione sono stati molteplici ma come vedi senza esiti. Siamo o non siamo potenti noi tassinari romani?
Patrizio

14 commenti:

  1. SOLO I PEZZENTI COMPRANO DAI MUTANDARI SULLA STRADA...GUARDATI ALLO SPECCHIO SE COMPRI LE MUTANDE DAI BANCARELLARI NELLA VITA HAI FALLITO !!!

    RispondiElimina
  2. E che ti meravigli... Patrizio voi non sganciate mezzette, il comune a voi vi prende a calci nel culo mentre ai questi topi di fogna permette qualsiasi scempio.

    MAFIA E CORRUZIZONE DIETRO BANCARELLARI E CARTELLONARI!!

    RispondiElimina
  3. Legione Monteverde28 novembre 2010 10:30

    Ecco gli esempi dell'integrazione:

    PROSTITUTE BAMBINE,BANCARELLARI DI MUTANDE, CINGALESI CHE VENDONO OMBRELLI, SENEGALESI CHE VENDONO MERCE CONTRAFATTA...

    per chi va bene, per chi va male stazione Termini una bella birra Peroni alle 10 di mattina e via a pisciare sui muri ed a chiedere l'elemosina ai semafori.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la denuncia, tutti noi romani dobbiamo impegnarci per una città migliore.

    RispondiElimina
  5. BANCARELLARI E CARTELLONARI NEMICI DI ROMA!

    RispondiElimina
  6. Ma il sindaco dice di voler eliminare il traffico e poi permette alle bancarelle di parcheggiare i furgoni in doppia fila, in curva, sulle strisce?
    -
    Alemanno raccontala giusta!

    RispondiElimina
  7. L'ennesima conquista voi tassinari l'avete ottenuta con gli aumenti delle tariffe grazie ai Vs voti ed al Vs appoggio a questo sindachetto da bancarella. L'avete voluto, vi ha alzato i prezzi, ora non vi lamentate degli scempi cittadini e tenetevelo !!( e teniamocelo ).

    RispondiElimina
  8. Le porcate di Bordoni continuano :
    ISTALLATI STANOTTE A VIA DELLA GRECA (!!!!!)- giusto per intenderci strada che costeggia la Bocca della Verità- DIETRO ALL'ASSESSORATO AL COMMERCIO - casa e chiesa, eh ?- DUE NUOVE PLANCE PER MANIFESTI COME QUELLE ISTALLATE A VIALE TERME DI CARACALLA POCO TEMPO FA.
    SIGNORI, UN ALTRO MERAVIGLIOSO ANGOLO DI ROMA OFFESO !!! ET VOLI°
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  9. la più grossa vittoria dei tassinari è di essere i più cari d'Italia....nel completo silenzio di tutti .

    RispondiElimina
  10. Ma via della Greca e Terme di Caracalla non sono zone assolutamente vietate a tutto?

    RispondiElimina
  11. A tassinari... ci vuole proprio il vostro coraggio per criticare.
    La giunta comunale vi ha appena regalato un maxi aumento delle tariffe.
    E allora stacce e prendite sto maxi cartellone accanto al tuo posteggio e il mutandaro. E zitto.

    RispondiElimina
  12. Andrea,

    ma scusa che c'entra una rivendicazione economica (che io non condivido in alcun modo), con la richiesta di miglioramento della qualità della vita e rispetto della legalità?

    RispondiElimina
  13. allora ogni tanto leggo patrizio e ho capito che sta provando a tirar sù l'immagine dei tassisti. Giustissimo...ma in questa maniera che provi a dimostrare ? Malaromano, Andrea vuole semplicemente esprimere la presa in giro nel sentir "Siamo o non siamo potenti noi tassinari romani?" Si siete potenti e sicuramente prima delle prossime elezioni Alemanno vi farà un altro regalo ! Sicurissimo !
    Piuttosto se vuoi migliorare l'immagine della tua categoria parlane con i colleghi autotassatevi e regalate un ambulanza o cose di questo tipo. Sicuramente saranno più gradite del cantarsela da soli !

    RispondiElimina
  14. patrizio speravo mi rispondesti.....quindi suppongo che le iniziative per migliorare la vostra immagine si fermano a questo !

    RispondiElimina