lunedì 22 novembre 2010

Prima e dopo l'Umanesimo



Si segnala che nella notte del 15/11/2010 nello "square "centrale erboso di piazzale Vita Finzi (Importante e trafficato incrocio tra Viale Oceano Atlantico e Viale Umanesimo, XII° Municipio -Eur) é stato installato sul marciapiede un impianto pubblicitario “bifacciale” di mt.4X3.
Si fa presente che sull’impianto non risulta affissa alcuna targa che riporta il numero di codice identificativo assegnato dal Servizio Affissioni del Comune di Roma.
Si chiede di volere accertare la piena legittimità del suddetto impianto, verificando se la sua collocazione rispetti tutti i divieti di affissione prescritti dalla intera normativa vigente in materia e dal Codice della Strada.
Si chiede la più sollecita rimozione dell’impianto in caso di accertamento della sua natura abusiva o comunque illecita, provvedendo al suo immediato oscuramento per il tutto il tempo necessario alla sua materiale rimozione.
Si resta di un cortese riscontro scritto.
Distinti saluti.
Flavio Santucci



Cosi scrive Flavio Santucci alle competenti autorità facendoci sapere che, nonostante tutto, ancora il 15 di novembre si installava da matti. E aggiunge interpellato da Cartellopoli: "questo square era stato bonificato la scorsa estate da due 4X3 poi ricomparsi a breve a pochi metri da li, sulle strade adiacenti. Quindi, considerando questo fotografato ne hanno tolti 2 e ne sono ricomparsi 3, e non è detto che sia finita"

2 commenti: