lunedì 25 aprile 2011

Per chiudere la Santa Pasqua in bellezza: sempre sia lodato... il cartellone!

Parrocchia Sant'Ugo, Viale Lina Cavalieri (IV Municipio)

Parrocchia Santa Galla, Circonvallazione Ostiense (XI Municipio)
Ale77

3 commenti:

  1. Ma quello che si vede nella seconda foto è un 3x6 oppure l'angolazione me lo fa apparire tale? In tal caso... VIETATISSIMO (se un superlativo assoluto possa essere usato in questa circostanza, dove la stragrande maggioranza di questi catafalchi infami sono in violazione palese di norme e regolamenti...)...

    RispondiElimina
  2. asgrad1 è un 4x3 che comunque vista la vicinanza agli altri impianti di regolare ha molto poco, per non parlare del buon gusto.
    Tre pali innocenti piantati in mezzo ad una isola pedonale davanti una chiesa, roba che ci devi passare in mezzo per forza.
    Solo a ROMA.

    RispondiElimina
  3. L'impianto bifacciale di mt. 4 x 3 installato in viale Lina Cavalieri di fronte alla chiesa di Sant'Ugo con la cimasa della ditta "Gregor" mi é stato segnalato da Ale 77 il 12 aprile scorso ed é stato da me denunciato con un messaggio di posta elettornica trasmesso alle ore 18,40 del succesivo 14 aprile, perché risulta collocato in violazione del 4° comma dell'art. 5 del vigente Regolamento approvato con delibera n. 37/2009): si trova infatti in posizione parallela allo spartitraffico, su una pertinenza stradale compresa fra carreggiate contigue con larghezza chiaramente inferiore ai 4 metri minimi prescritti e comunque ad una distanza sicuramente inferiore a metri 1,80 dal limite di entrambe le carreggiate.

    RispondiElimina