domenica 8 maggio 2011

Bosi-segnala: le segnalazioni servono eccome se servono


Impianto installato in Viale Lina Cavalieri all'altezza del civico 226 - Segnalazione trasmessa alle ore 11,28 del 14 aprile 2011, con allegate le foto dell’impianto.
 
N.B. – Con nota prot. n. 31806 trasmessa con messaggio di posta elettronica delle ore 8,32 del 3.5.2011 il funzionario del IV Gruppo di Polizia Municipale ha comunicato che "si è proceduto a sanzionare l'impianto pubblicitario in oggetto secondo le norme vigenti".


Impianto installato in Viale Lina Cavalieri all'altezza del civico 212 - Segnalazione trasmessa alle ore 12,45 del 14 aprile 2011, con allegate le foto dell’impianto.
 
N.B. – Con nota prot. n. 31807 trasmessa con messaggio di posta elettronica delle ore 8,32 del 3.5.2011 il funzionario del IV Gruppo di Polizia Municipale ha comunicato che "si è proceduto a sanzionare l'impianto pubblicitario in oggetto secondo le norme vigenti".

Impianto installato in Viale Lina Cavalieri all'altezza del civico 198 - Segnalazione trasmessa alle ore 13,57 del 14 aprile 2011, con allegate le foto dell’impianto.
 
N.B. – Con nota prot. n. 31808 trasmessa con messaggio di posta elettronica delle ore 8,32 del 3.5.2011 il funzionario del IV Gruppo di Polizia Municipale ha comunicato che "si è proceduto a sanzionare l'impianto pubblicitario in oggetto secondo le norme vigenti".

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altri impianti sullo spartitraffico di Viale Lina Cavalieri aspettano risposta.  
Come tanti impianti aspettano di essere segnalati da voi, su forza non possiamo mica presidiare tutta Roma da soli! 
Inviate a vas.roma@alice.it e cartellopoli@gmail.com

2 commenti:

  1. "si è provveduto a sanzionare l'impianto secondo le norme vigenti.".... Ma le norme vigenti prevedono anche l'oscuramento e la rimozione dell'impianto oppure no?
    TANTO QUESTI LE MULTE NON LE PAGANO!!
    E la revoca delle licenza viene aggirata da una voltura con un altro prestanome.
    Le denunce vanno inoltrate solo alla Procura e alla Guardia di Finanza. Gli altri sono dei quaquaracquà!

    RispondiElimina
  2. Molte segnalzioni vengono inoltrate per conoscenza anche alla Procura di Roma.
    Non ci interessa se le multe vengano pagate, ci interessa attestare che il cartellone è abusivo/illegale e constatare il fatto che comunque rimane lì.
    Tutto questo per una futura class-action.
    Anonimo aiutaci anche tu.

    RispondiElimina