martedì 10 maggio 2011

Controsensi


Certo la pubblicità di MOACASA con vista campo rom non è che sia proprio azzeccata...
Il cartellone si trova in Via del Foro Italico, una via dove negli ultimi due anni i cartelloni (a voler essere buoni) sono triplicati.
Ale77

6 commenti:

  1. La zona dove si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis....

    RispondiElimina
  2. A proposito, il Piano Regolatore di Bordoni & Paciello vieta i cartelloni posti su parchi pubblici non vincolati ed aree in consegna al Servizio Giardini già attrezzate.

    In ogni caso, il Foro Italico è sottoposto a vincolo paesaggistico, ergo non ci dovrebbe essere nemmeno un cartellone.

    RispondiElimina
  3. Faccio presente a Les che anche il vigente Regolamento comunale alla lettera c) del 1° comma dell'art. 18 vieta l'installazione di cartelloni all'interno di parchi pubblici non vincolati, ma che lo spartitraffico centrale di via del Foro Italico non può essere considerato tale, dal momento che costituisce un'area presumibilmente in consegna al Servizio Giardini già attrezzata a verde, dove ai sensi della successiva lettera h) dello stesso Regolamento é parimenti vietato collocare impianti.
    Ale 77 si riferisce comunque al tratto di via del Foro Italico che non riguarda gli intrnazionali di tennis, perché va dalla galleria Fleming alla Salaria, anche lui comnunque sottoposto al vincolo paesaggistico della "Valle del Tevere", dove non dovrebbero esserci la marea di cartelloni che invece vi sono stati installati, come rinosciuto anche nella "Indagine sul settore affissioni e pubblicità a Roma, che é stato presentato dalla Agenzia di Roma lo scorso 27 gennaio.
    In quel tratto ho accertato e segnalato fin dalaalo scorso 26 febbraio 5 impianti installati oggettivamente dalla "Nuovi Spazi", ma poi diventati "Nevada".

    RispondiElimina
  4. ZINGARI VERI E ZINGARI RIPULITI, STESSA FECCIA DE PUZZONI.

    RispondiElimina
  5. Il cartellone sta bene dov'è, in mezzo ai Rom.

    Se guardate bene c'è parcheggiato pure lo scooterone di Alemanno.

    RispondiElimina
  6. CON ALEMANNO ROMA CAMBIA....

    RispondiElimina