mercoledì 4 maggio 2011

Per quale motivo Le Iene s'accaniscono da anni contro venti cartelloni lungo le autostrade e trascurano i 200mila scempi di Roma???

Nel caso vi fosse sfuggito, vi mando il link al servizio delle Iene sui cartelloni abusivi lungo le autostrade.
Alessandro D'Angelo

Caro Alessandro, odiamo i benalstristi, ma mai come in questo caso diciamo a Le Iene che i problemi dei cartelloni sono "benaltri"!!!

6 commenti:

  1. Sono invece ancora molti i cartelloni in autostrada, inclusa la A1 (zona Capua). E non "purtroppo", ma per precisa inerzia di chi deve agire ai sensi di legge.
    A livello romano, invece, è sconfortante notare che nonostante la palese illegalità ed abusivismo dilaganti e nonostante il tanto impegno dei cittadini, i responsabili istituzionali non vengano rimossi su due piedi dal primo cittadino (immortalato peraltro in migliaia di manifesti abusivi della sua parte politica).

    RispondiElimina
  2. se n'è parlato nella stessa puntata che ha raccontato le "gesta" di Dartagnan e dei suoi scudieri, una puntata memorabile..

    RispondiElimina
  3. Perchè, sempre che non l'abbiate già fatto.., non provate a contattare direttamente LeIene proponendogli voi un bel servizio appunto sullo scandalo cartelloni di Roma...?
    Dato l'enorme materiale di foto e informazioni che avete, potreste dargli una grossa mano a mettere su il servizio..
    Mandategli una mail ufficiale e poi pubblicatela sul sito... in questo modo renderete pubblica la vostra richiesta impegandoli in qualche modo a darvi una risposta.
    L'informazione e la trasparenza sono la base per tentare di risolvere i problemi di questa disastrata città...

    RispondiElimina
  4. Abbiamo scritto più volte alle Iene e a Report.
    Nessuna risposta.
    Forse bisogna avere anche in quel caso le "entrature" giuste...

    RispondiElimina
  5. @fitzcarraldo
    ok. però, se posso permettermi di consigliarvi, io manderei nuovamente queste mail sia alle Iene che a report e LE PUBBLICHEREI SUL VOSTRO SITO..
    Come dicevo, servirebbe sicuramente a far parlare dell'argomento, a mettergli un pò di pepe nel ... . Più se ne parla e meglio è e poi, lo ripeto sempre.., la TRASPARENZA E L'INFORMAZIONE sono l'unica strada da seguire contro lo schifo che sta distruggendo Roma...
    ciao

    RispondiElimina
  6. anche io ho mandato a Le Iene a Report (più volte!) delle segnalazioni sullo scandalo dei cartelloni abusivi, ma senza alcun riscontro.
    Purtroppo...

    Certo, a qualcuno fa piacere avere tanto bello spazio a disposizione per le prossimi campagne elettorali (tanto poi il Parlamento decide di sanare le multe con un pagamento simbolico di un migliaio di euro complessivi...)

    Che vergogna, povero paese

    RispondiElimina