giovedì 5 maggio 2011

Ricollocazioni di prossimità



Gli impianti sanzinati e rimossi entro tot giorni a spese della ditta possono ottenere il diritto ad una ricollocazione. Ora, già di per se la norma è un insulto al buon senso. Ma poi non è che, niente niente, consente anche ricollocazioni a distanza di 40 centrimetri dalla poosizione precedente?

8 commenti:

  1. APPENA VEDETE I BUCHI FATTI DAI BANDITI AVVISATECI: c'è ancora tanto cemento a presa rapida!

    RispondiElimina
  2. Che porcheria. E poi in che stato lasciare il marciapiede. ROMA E' RIDOTTA A UNO SCHIFO.

    RispondiElimina
  3. La natura illecita dell'impianto é stata da me denunciata a nome di VAS, raccogliendo una segnalazione di "barrakudas" del 24 febbraio scorso, con un messaggio di posta elettronica trasmesso alle ore 14,59 del giorno successivo.
    Per l’impianto di mt. 4 x 3 installato in Via di S. Costanza ad agosto del 2010, poi spostato di 50 cm. ca. (peraltro sembra al contrario, dal momento che risulta capovolto sulla cimasa il nome della ditta “SCI”), ho fatto presente che il civico n. 62 indicato sulla targhetta con il numero di codice identificativo 0040/AH667/P ricade all’altezza dell’incrocio con via Spalato, mentre l’impianto risulta installato all’altezza dell’incrocio con via Nomentana, senza nemmeno rispettare la distanza minima dei 25 metri che il il 5° comma dell'art. 4 del Regolamento delle Affissioni prescrive non solo dalle intersezioni, ma anche dai semafori (nel caso quelli posti all’incrocio tra via S. Costanza, Via Nomentana e Viale XXI Aprile).

    RispondiElimina
  4. capirai, ma cosa vuoi che gli interessi a questi... Solo sanzioni, sanzioni, sanzioni, possono produrre un minimo fastidio, tanto ricorrrono... E al Comune? TUTTO E' CONSENTITO.

    RispondiElimina
  5. La Delibera 37/2009, a firma Gianni Alemanno, che consente questo tipo di scempi e insulti alla legalità,


    è UN INSULTO ALLA CITTÀ DI ROMA


    Spero che il sindaco lo sappia bene.

    RispondiElimina
  6. STA BANDA DE BEDUINI VA PRESA E APPESA PER LE PALLE ESPOSTA AL PUBBLICO LUDIBRIO! FIGLI DI CANE!

    RispondiElimina
  7. Il sindachetto lo sa bene..
    ma..pacta sunt servanda!
    Chi ha orecchie per intendere intenda.

    RispondiElimina
  8. SPUTTANAMENTO E DIFFAMAZIONE CONTRO CHI DETURPA ROMA.

    RispondiElimina