venerdì 13 maggio 2011

Sconto per i cartellonari impenitenti

Questa è l'impiantistica che si trova attorno al Cimitero Monumentale del Verano. Ora proiettatevi ai margini di qualsiasi altro cimitero dall'importanza simile. Chessò, il Pere Lachaise di Parigi. immaginate un cartello del genere, di questa volgarità, con questa grafica immonda, con l'offerta speciale per morire risparmiando. Immaginatevelo a Parigi a fianco del cimitero monumentale della capitale francese. Una roba del genere arriverebbe in 10 minuti su su fino il parlamento. La ditta verrebbe fatta chiudere. Il funzionario (o l'assessore) responsabile dell'autorizzazione verrebbe mandato al confino e, lì, impalato vivo. Dopodiché tumulato per soli settecentonovanta euri.
Ecco perché intorno ai cimiteri è vietato affiggere impianti ed ecco perché tutti gli impianti della zona vanno eliminati. Subito. Chi non lo farà avrà tanto di quel malocchio da dover mettere in conto la spesa preventivata nella foto!

6 commenti:

  1. Lo schifo non ha più limiti.

    RispondiElimina
  2. Non hanno rispetto neanche dei morti.
    Questi luridi banditi e chi continua a permettere tutto ciò.
    Se mai un giorno verrà davvero approvato il PRIP tutta questa merda intorno ai cimiteri dovrà sparire.
    Se avessimo un sindaco e un assessore minimamente degni della carica che ricoprono questi catafalchi (è il caso di dirlo..) non sarebbero mai stati piantati.
    Gente senza dignità, senza spessore umano, senza cultura FATE VOMITARE MALEDETTI!

    RispondiElimina
  3. Cartelloni pubblicitari vicino ai cimiteri, SOLO A ROMA.

    RispondiElimina
  4. Er cassamortaro16 maggio 2011 13:44

    CON GIANNI ALEMANNO ROMA CAMBIA!!!!

    RispondiElimina
  5. Perchè delle decine di cartelloni pubblicitari delle onoranze funebri che ti aspettano appena esci fuori dagli ospedali ne vogliamo parlare?
    Un buon gusto cosi solo a Roma

    RispondiElimina
  6. Per non parlare che percorrendo dentro al Flaminio il Viale degli Uffici, è possibile vedere un megacartellone di un marmista, montato sul terreno privato adiacente...

    RispondiElimina