martedì 21 giugno 2011

I cartelloni costeranno meno del 20%. Uno scandalo nello scandalo

La cosa continua ad essere confermata -anche dai giornali di ieri- e a non essere smentita. Sarebbe veramente la goccia che farebbe traboccare il vaso di sterco che il Comune è riuscito a riempire in questi anni cambiando faccia alla città.

Il canone di locazione degli impianti pubblicitari, secondo il previsionale di bilancio da approvarsi entro il giorno 30, passerebbe, facciamo l'esempio di un 3x2 come i 3x2 che tante ditte criminali hanno installato in questi anni, da 2119.20€ a 1766€. Un taglio netto del 20%. Denari che il Comune si toglie dalle tasche (ma che importa, aumentano gli asili nido, i cimiteri, i rifiuti, persino i musei) e lascia nelle tasche della malavita cartellonara.

Se non basta neppure questo per scendere in piazza e fare un sit-in davanti al marcio assessorato cosa serve?

9 commenti:

  1. LEGIONE MONTEVERDE21 giugno 2011 09:32

    ORE 8.30 MONTEVERDE VIA OTTAVIO GASPARRI-P.ZETA DEL BEL RESPIRO, NELLA NOTTE C'E' STATO UN GRAVE INCIDENTE STRADALE CON UN VEICOLO CHE HA DISTRUTTO UN ENORME CARTELLO PUBBLICITARIO POSTO SULLO SPARTITRAFFICO, QUESTA MATTINA NON HO FATTO IN TEMPO A SCATTARE LE FOTO CAUSA TRAFFICO. TUTTO TRANSENNATO E DELIMITATO DALLA MUNICIPALE SE QUALCUNO SI TROVA VA DOCUMENTATO.

    RispondiElimina
  2. Questo sono foto fondamentali non si può farsele scappare...

    RispondiElimina
  3. FOTOGRAFATE, VI SUPPLICO. io sto fuori Roma se no proverei ad andare...

    Qualche Legione, se può, provveda...

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  4. a quest'ora avranno già fatto sparire tutto, compreso l'automobilista coinvolto, la camorra in questi casi è velocissima nell'insabbiare

    RispondiElimina
  5. Scandalo e vergogna, il Comune taglia servizi sociali e piange miseria ogni giorno, E QUESTI SONO I PROVVEDIMENTI CHE PRENDE?

    COLLUSI COL RACKET!

    RispondiElimina
  6. RAGAZZI E' UN MEGA CARTELLONE QUELLO CHE E' VENUTO GIU, CON I PALI DI SOSTEGNO DIVELTI CHE OCCUPANO LA CARREGGIATA. SE POSSO STASERA CI RIPASSO, AVEVO IL CELL SCARICO.

    INFAMI FATE MORIRE LA GENTE !!!

    RispondiElimina
  7. è morto un ragazzo.. si chiamava Lucrezio Picozzo

    RispondiElimina
  8. Anonimo del 09 giugno 2012 04:08 intendi nell'incidente a via Ottavio Gasparri?

    RispondiElimina