venerdì 29 luglio 2011

Ancora gazebo

Non so se siano state le vostre segnalazioni, ma alcuni gazebo abusivi sono stati rimossi dalle aiuole a Ponte di Nona. Così la Intermedia ha tempestato i pali della luce di mini cartelli di cui a breve vi invierò le foto. Intanto vi mando queste segnalazioni in una delle quali compare addirittura il numero di telefono da chiamare per acquistare lo spazio abusivo. Intanto Mobili Brianza ha invaso il quartiere con cartelloni di questo tipo (vedi foto).
Saluti e grazie di tutto come sempre.

Marco

3 commenti:

  1. Caro Marco, mi pare evidente che i gazebo della intermedia sono un po' una tua fissa.
    A ponte di nona c'è un disastro (che si vede benissimo nelle foto) e tu pensi alla intermedia, boh ......
    (e poi li devi capire, c'hanno decine forse centinaia di case sul groppone che non sanno più come vendere, sono disperati, e quindi le provano tutte, ah che bei tempi quando gli stolti si sciacquavano la bocca col "PIL de roma", che non era altro che il mattone di calta, ahahahah)

    Marco1963

    RispondiElimina
  2. Belli questi nuovi quartieri della Capitale, con le praterie al centro delle strade e pensati per non ospitare neanche un negozio ma solo centri commerciali.

    RispondiElimina
  3. Walter, di questo devi chiedere al sindaco tuo omonimo (si quello che doveva andare in africa, ancora stiamo aspettando), che nel suo infausto settennato NON HA inaugurato 1 METRO di linee ferrate, ma solo centri commerciali (+ quartieri interi) in culonia.
    A Ponte di Nona fa spavento vedere già i primi contrafforti appenninici, per dare l'idea di dove stiamo messi.

    Marco1963

    RispondiElimina