venerdì 29 luglio 2011

Compiti per il fine settimana

Ci servono quante più foto possibile della campagna pubblicitaria contro l'abbandono degli animali con testimonial Carlo Conti promossa da Roma Capitale sui cartelloni "gialli", soprattutto di quelli in palese violazione delle norme.
Fotografateli ed inviate a: cartellopoli@gmail.com
Grazie.

4 commenti:

  1. Ci vorrebbe anche un dossier sulla recente campagna pubblicitaria per i servizi dello 060606 dedicati agli stranieri dello stesso Comune su impianti palesemente illegali della PES, pure numerosi.

    RispondiElimina
  2. Anonimo quello ormai mi sa che è andato, perchè non ci aiuti a fare questo?

    RispondiElimina
  3. La Nuovi Spazi, poi diventata Nevada, ed ora ridiventante Nuovi Spazi, sta piantando nuovi imppianti ovunque, OVVIAMENTE TUTTI CORREDATI DALLA TARGHETTA CHE BORDONI E PACIELLI DANNO ANCORA A CHIUNQUE LA CHIEDA......GLI ULTIMI 2 FRESCHISSIMI DEL WEEKEND DI FINE LUGLIO: UNO SULL'OLIMPICA POCO PRIMA DEL BAR IL PAPPAGALLO E L'ALTRO ALL'INIZIO DELLA VIA BOCCEA, PROPRIO ACCANTO ALLA CHIESETTA E IN MEZZO AL MARCIAPIEDE.......manusardi@tiscali.it

    RispondiElimina
  4. ma solo a roma o anche in provincia?? perche' altrimenti e' una presa per il c.. a san polo dei cavalieri provincia di tivoli.. c'e' un cane abbandonato che gira per il paese rischiando ogni secondo di andare sotto macchine!! e' spaventato!!! come dobbiamo fare???????

    RispondiElimina