Buonasera, volevo segnalare un prima/dopo estremamente fastidioso per un cartellone abusivo installato a P.zza di Villa Fiorelli incrocio con Via Terni.
In allegato prima, dopo e targhetta identificativa.
Grazie
Ale
venerdì 8 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Schifosi, in una delle piazze più belle di Roma...
RispondiEliminaLe istituzioni che peggio di Ponzio Pilato stanno permettendo questo scempio pagheranno l'offesa continua che recano alla città di Roma.
QUESTO TIPO DI CARTELLONI E' QUELLO CHE PIU' DI TUTTI STA DETURPANDO/OFFENDENDO/STRAVOLGENDO GLI ANGOLI PIU' BELLI DI ROMA, IN CENTRO, A S.GIOVANNI, ALL'EUR, DAPPERTUTTO. STRAMALEDETTI BANDITI BASTARDI!
RispondiEliminaMc Daemon
Questi impianti appartengono al circuito cultura e spettacolo.
RispondiEliminaQuesto è il livello di cultura a roma...
Parlo proprio del tipo di impianto: in metallo nero , a cornice, con le zampette. Sono tra quelli che più di tutti sono spuntati in aree ex - di pregio.
RispondiEliminaMc Daemon
Mc Daemon appunto questo tipo di impianto appartiene al circuito cultura e spettacolo, facci caso pubblicizzano tutti eventi.
RispondiEliminaSì è vero, pubblicizzano quasi sempre eventi.
RispondiEliminaMc Daemon
Perchè, non li possono pubblicizzare in siti regolari? Ma i diretti interessati, spesso romani, che aspettano a dissociarsi da ciò che disintegra la bellezza della loro città?
RispondiEliminaE poi: Spesso non si mettono pensiline dell'atac facendo riferimento alle dimensioni del marciapiede. Lì l'applicazione delle regole, per una cosa che è interesse della collettività (e che, tra l'altro, favorirebbe l'atac con incassi leciti!), è RIGIDISSIMA. Non vedrete mai una pensilina dove il marciapiede è considerato incongruo. Magari, però, sarà condonato, NELLO STESSO PUNTO, un cartellone che quelle regole le viola palesemente...
Ste
La ODP, proprietaria degli impianti, tutti irregolari per la totale difformità delle targhette da quanto dovuto (nome ditta, indirizzo, etc.), si rende sistematicamente responsabile ANCHE di violazioni al codice della strada.
RispondiEliminaI loro obbrobbri sono SEMPRE collocati laddove la visibilità è (illeggittimamente) garantita, vale a dire dove il codice della strada prescrive divieti, ovvero vicinissimo a semafori, passaggi pedonali, curve e quant'altro.
Siamo o non siamo di fronte ad associazione per delinquere?
Possibile che nessun magistrato legga questo ed altri blog antidegrado?
Non sono praticante nè credente di alcun culto, ma volevo sottolineare quello che rende questo abuso ancora più schifoso e cioè che viene offesa la vista di un luogo di culto.
RispondiEliminaNemmeno la Chiesa riesce perlomeno a far rispettare minimamente i propri luoghi sacri?
Oppure neanche loro se ne sono accorti o non gliene può fregare di meno?
Scandaloso
Ci sono stato oltre al cartellone anche un concerto di merda!
RispondiEliminaConfermo un gran concerto di merda!
RispondiEliminaDopo due canzoni era senza voce, un concerto degno del cartellone che lo pubblicizzava...
RispondiElimina