venerdì 15 luglio 2011

Quale occasione migliore di questa...

Il Tar del Lazio ha annullato la giunta comunale per il mancato rispetto delle "quote rosa": povero alemanno capitano tutte a lui.

Noi ricordiamo al sindaco le sue parole espresse il 16 gennaio in un'intervista al Messaggero: "Ho confermato nella nuova giunta l’assessore al Commercio Davide Bordoni e gli ho detto che si gioca tutto nel contrasto al commercio irregolare e ai cartelloni abusivi".

Sindaco: appurato che l'assessore non ha fatto semplicemente una mazza, sia per il commercio irregolare che per i cartelloni che continuano ad aumentare, non trova sia l'occasione di mandarlo a casa e fare posto ad una donna che magari ha un tantino più a cuore il decoro di questa città allo sbando?

Lo so stiamo sognando.

10 commenti:

  1. Beato te che ci speri, caro Tonelli .....
    Marco1963

    RispondiElimina
  2. (figuriamoci, si parla di RoZZella Sensi vicesindaco, no, dico, aveta capito il livello ??)
    Marco1963

    RispondiElimina
  3. Il post l'ho scritto io...
    Comunque io non ci spero proprio (e mi sa pure Tonelli) ed infatti è scritto che è un sogno, era tanto per ricordare le parole di alemanno.
    Se penso alla Sensi vicesindaco mi butto dal ponte di Ariccia.

    RispondiElimina
  4. le cose continueranno come sempre per il sommo piacere delle COSCHE cartellonare, anzi questa potrebbe essere l'occasione per cacciare Visconti visto che è stato l'unico che ha fatto qualche timido tentativo nel contrastare l'abusivismo delle affissioni ed ha osato mettersi contro la MAFIA dei cartellonari

    RispondiElimina
  5. Ale77, sarà "solo" assessore allo sport e roma olimpica
    Poco male, adesso sappiamo che la sciagura olimpica ce la siamo evitata in partenza
    Marco1963

    RispondiElimina
  6. Cioè Alemanno per rispettare le quote rosa non cambia i membri della giunta, ma MOLTIPLICA I POSTI, e quindi GLI STIPENDI da pagare a assessore e personale!

    Il tutto accade mentre si sta per chiedere ai romani di pagare 50 cent di più per ogni viaggio in autobus e 50 euro in più per l'abbonamento annuale!!!!

    Ma quanto deve durare questa beffa?? BASTA, E' UNO SCANDALO!!

    RispondiElimina
  7. Se una giunta lavora bene va bene. Può essere tutta fatta da donne o tutta da uomini, questo fatto delle quote rosa io lo trovo molto offensivo.

    RispondiElimina
  8. roma olimpica? ahahahahhahhahhahahhahahhahahhahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahhahhahhahahhahahhahahhahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahhahhahhahahhahahhahahhahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahhahhahhahahhahahhahahhahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  9. e pensare che il 28 giugno , appena due setttiname fa, aveva detto 'Da oggi faro' la mamma'.........Che tristezza!!!!!!

    RispondiElimina
  10. @dattero78: ipse dixit "io con la roma non ci mangio"
    Tolto lo stipendio da presidente di 1,2 milioni annui, ovviamente.
    Il personaggio giusto da affiancare ad aleDanno, la nostra rozzella.
    Marco1963

    RispondiElimina