venerdì 26 agosto 2011

Un buon ristorante cinese ha bisogno di questo?


Purtroppo non si riesce a leggere bene ma il messaggio pubblicitario di questo discreto ristorante giapponese è inquitante: racchiuso nelle 2 righe su fondo bianco è scritto che "se porti la foto di questo cartellone pubblicitario hai diritto ad uno sconto del 10%". Non ci volevo credere ma è così. Probabilmente in giro ce ne sono altri, questo è in piazza Irnerio mentre il ristorante è in viale Ionio. Quando si dice pubblicità interattiva!
Patrizio T.

4 commenti:

  1. E mi chiedo: perchè pubblicizzarsi con un cartello illeggibile (oggettivamente bisognerebbe passarci davanti un paio di minuti solo per leggere il nome del ristorante), dall'altra parte della città rispetto al ristorante?

    RispondiElimina
  2. Non so se si tratta dello stesso cartello in foto, ma un cartello di questo ristorante l'ho visto anche a Piazzale Maresciallo Giardino...decisamente troppo lontano da Viale Jonio per sortire qualche effetto...forse 20 anni fa, dove di ristoranti giapponesi ce ne erano 3 o 4 in tutta Roma, ma nel 2011 è pieno...

    RispondiElimina
  3. PIZZO!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCA PUTTANA, SI CHIAMA PIZZO!!!!!!!...E 1000....!!! LO STIAMO RIPETENDO DA MESI, LO VOLETE CAPIRE PORCA TROIA!!!!!!

    LO VOLETE CAPIRE O NO CHE STIAMO IN MANO ALLA CRIMINALITA'!!

    RispondiElimina
  4. Non si legge perchè la qualità della foto è pessima, io lo leggevo benone da 10 metri...

    RispondiElimina