giovedì 8 settembre 2011

I prima e dopo di zona Marconi sono anche su Degrado Marconi



Anche Degrado Marconi, blog nuovo di pacca nella jungla del XV Municipio, blog che vi caldeggiamo e vi invitiamo ad inserire nelle vostre quotidiane navigazioni, anche Degrado Marconi, dicevamo, parla di cartelloni e cartellonari.

E come potrebbe fare altrimenti, visto lo schifo totale che si è riversato su quei quartieri? Vista la trasfigurazione vera e propria che si è dovuta subire in quelle zone dove, come documenta correttamente Degrado Marconi con il 'nostro' metodo del prima e del dopo (se lo brevettavamo eravamo ricchi a sto punto! Meglio così!) a Piazzale della Radio.

Il blogmaster è stato ottimista, in realtà il passaggio non è da 2 a 5, nella foto, ma da 2 a 6 visto che sullo sfondo, ingrandendo, si vede un bell'imbusto di MG, che nel 2008 non c'era. Sul davanti, invece, impianti APA, ODP, NEVADA. Che tre anni fa non c'erano. Come mai oggi ci sono? Come mai? Perché? Autorizzati da chi? In virtù di che? Come risultano nella Banca Dati? Quando potremo vivere in una città normale?

3 commenti:

  1. MAFIA E CORRUZIONE DIETRO IL COMPARTO DEI CARTELLONI ABUSIVI CHE MUOVE OGNI ANNO MILIONI DI EURO DI EVASIONE FISCALE E RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO.

    INTERVENGA LA MAGISTRATURA!!!

    RispondiElimina
  2. Il 4x3 là dietro l'avevo già visto, ma non calcolato. Adesso è nel nuovo prima e dopo.

    RispondiElimina