mercoledì 19 ottobre 2011

Lungotevere dei Cartelloni: MULTATO!

Di seguito la risposta a questa segnalazione da parte del Comandante del II° Gruppo della Polizia di Roma Capitale Carlo Buttarelli:

Roma, 12.10.2011

Oggetto: segnalazione impianti pubblicitari installati su Lungotevere Flaminio di fronte al
         Ponte Duca D’Aosta.

    In merito alla segnalazione da Lei prodotta via e-mail si rappresenta che personale di questo Comando in data 27.09.2011 ha proceduto a sanzionare i n. 4 impianti pubblicitari installati in Lungotevere Flaminio fronte Ponte Duca D’Aosta.
    Preme evidenziare che allo stato attuale il P.R.I.P. non è in funzione.

4 commenti:

  1.  Allo stato attuale il P.R.I.P. non è in funzione? Scusate, ma otto mesi fa cosa è stato presentato?

    RispondiElimina
  2. Il 1 febbraio 2011 la Giunta Comunale ha approvato la delibera di adozione del PRIP, su cui hanno poi espresso il parere di competenza i Consigli dei 19 Municipi e presemtato proprie osservazioni sia VAS che il Comitato Promotore della delibera di iniziativa popolare.
    Nello scorso mese di giugno la Giunta Comunale ha approvato le controdeduzioni ai pareri espressi dai Consigli Municipali e forse anche alle osservazioni di VAS e del Comitato Promotore.
    L'intera documentazione é stata ora trasmessa alla IX Commissione Commercio che deve approvare una relazione su tutto il materiale in esame, che subito dopo verrà trasmesso al Consiglio Comunale per l'approvazione definitiva del PRIP.

    RispondiElimina
  3. URGENTE : GUARDATE POST SU BASTACARTELLONI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  4. La cosa bella e' che seguendo il link per il PRIP arrivo alla pagina del blog .06blog.it dove in mezzo al articolo sul PRIP ci sono le pubblicita'.... per "volantinaggio Roma" e "Camion Pubblicitari"

    RispondiElimina