giovedì 13 ottobre 2011

Una buona notizia che dura poco perchè tanto finirà da un'altra parte. Purtroppo

Agosto 2011

Ottobre 2011
Buonasera, come promesso, invio in allegato la foto che dimostra che il cartello segnalato in Via Appia Nuova (da VAS il 18/08/2011 ndr), posizionato davanti ad un semaforo, è stato rimosso.
Questo è un esempio che fa tristemente pensare che senza la denuncia da parte dei cittadini quel cartello, in clamorosa violazione di ogni regola di sicurezza, sarebbe rimasto lì nell'indiferrenza delle autorità che dovrebbero invece proteggere e lavorare per i cittadini (che sono quelli che gli pagano lo stipendio).
Di nuovo grazie a tutti per quanto avete fatto.
Ale

2 commenti:

  1. Vedete che fotografare, segnalare e denunciare serve a qualcosa. Non si puo' far finta di niente, bisogna essere cittadini attivi e denunciare tutto lo schifo che ci circonda.
    Bravi, complimenti per questa battaglia che sicuramente vale la pena di fare.

    RispondiElimina
  2. Non userei (a sproposito) la parola "purtroppo", che nella sua etimologia richiama ad un fatto ineluttabile.
    Qui di ineluttabile non c'è nulla.
    C'è anzi la precisa volontà di facilitare gli abusi e arricchire gli abusivi, altrimenti non si capisce il senso di aver introdotto la "ricollocazione" nella tristemente famosa delibera 37/2009.
    Il meccanismo della ricollocazione non ha pari al mondo e certamente non è una jattura della natura.
    BORDONI ne è il padre e responsabile.
    Quindi, facciamo manifestazioni, sit-in permamenti al Campidoglio, ma Dio santo, mandiamo via questo ed altri individui.

    RispondiElimina