mercoledì 26 ottobre 2011

Vandali!

 
 
Guardateli guardateli, le cose peggiorano sempre di più. Ora gli holebuster agiscono anche di notte, subdoli che non sono altro. Vandali impenenti che se la prendono con la povera, indifesa, innocente camorra dei cartelloni pubblicitari anticipandone l'arrivo e ricoprendo con cemento a presa rapida gli alloggiamenti che i banditi cartellonari predispongono per poi arrivare con l'impianto e completare il blitz.

Non è più plausibile vedere cittadini che, a mani nude, si permettono di contrastare il crimine organizzato che massacra la città sotto lo sguardo benevolo del Comune. La Giunta Bordoni intervenga, faccia qualcosa, questi cittadini civili, che difendono la loro città dall'attacco delle mafie e dagli scempi che tolgono dignità vanno fermati quanto prima. Non sono compatibili con lo sviluppo e con l'idea di cittè che questa amministrazione si aspetta per Roma. FERMATELI!

4 commenti:

  1. Salve sono un rappresentante della BCSF srl ("Bordoni-Cartellonii-Selvaggi-&-famigghia srl"), e volevo complimentarmi con voi ed unirmi alla denuncia nei confronti di questi facinorosi.

    RispondiElimina
  2. Allora, organizziamoci per beccarli. Per esempio, indicando loro che ci sono due bei buchi (ora con coperchio arancione) da tappare, pronti ad accogliere l'ennesimo graziosissimo cartellone.
    L'indirizzo è questo: http://g.co/maps/b59m6
    (via Brofferio lato Mamiani, vicino incrocio con Viale Milizie)
    Vediamo se li acchiappiamo, 'sti delinquenti attappabuchi!

    RispondiElimina
  3. BORDONI TI RICORDEREMO PER QUESTO : AVER COSTRETTO CITTADINI A MANI NUDE AD OPPORSI AL RACKET DELLA CAMORRA DEI CARTELLONI.

    A ROMA SARAI RICORDATO PER QUESTO, COMPLIMENTI...neanche in Afghanistan...

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio partecipare alle ronde anti-tappatori ! Non è giusto che certa gente si permetta di ostacolare la nascita di nuove "risorse per Roma" ! Per favore, uniamoci !

    RispondiElimina