martedì 15 novembre 2011

Comunicato stampa Massimo Inches - La Destra Municipio Roma II

AUMENTANO LE RISORSE ALLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO CARTELLOPOLI

Roma 15 Novembre 2011

“La polizia Municipale del Secondo Gruppo avrà maggiori risorse, mezzi e mano d’opera per contrastare ed abbattere il fenomeno di Cartellopoli; il Gruppo La Destra ha fatto approvare in aula consiliare l’ordine del giorno che aveva presentato per aumentare la lotta  contro chi pensa di poter fare il proprio comodo nella nostra Città. I due consiglieri Pdl presenti al momento della votazione si sono astenuti e questo la dice lunga sull’effettiva volontà di questa amministrazione di voler affrontare seriamente il problema, interrompendo i sostanziosi affari delle affissioni e pubblicità abusive presenti ovunque. La Destra dimostra nuovamente di essere il solo riferimento di chi ha il coraggio di battersi contro l’illegalità ”

Lo dichiarano con una nota  Massimo Inches - Roberto Cappiello – Pietro Cassiano del Gruppo La  Destra al II municipio

Consiglieri Massimo Inches  Roberto Cappiello Pietro Cassiano
Gruppo  La Destra al II° Municipio
Indirizzo: via Dire Daua, 11 -  00199 Roma

2 commenti:

  1. notizia fresca. Alemanno torna a parlare con Repubblica. ma non bisogna più criticarlo eh! sennò si offende!
    "E' il momento di dare un segnale. Sono 15 giorni che abbiamo sospeso i rapporti con il quotidiano dopo insulti, attacchi molto gravi. Credo di dover fare un gesto perché mi auguro che questo grande giornale della sinistra non cada più in questo vizio"


    speriamo che lui cada nel vizio di far diventare la città una vera capitale europea.
    le dimissioni sarebbero più gradite però.
    (Repubblica sarebbe un giornale della sinistra... mah! lui non esce dal teorema-Berlusconi che chiunque critichi sia un comunista))

    RispondiElimina
  2. Ma come si fa ad astenersi? Vergogna per chi non vuole combattere contro un fenomeno che ha deturpato Roma ed ucciso due ragazzi. Vergogna.

    RispondiElimina