domenica 27 novembre 2011

Dice che c'è la moratoria sulle nuove installazioni. Sì, come no...

aleDanno, aleDanno... Ma cosa vai blaterando alla stampa...

25/11/2011 Ore 19, via Bruno Rizzieri: due solerti operai prendono un bel trapano e fanno 2 buchi nel marciapiede e piantano 2 pali da circa 3 metri d'altezza a 50 cm dalla strada.

Io, nel frattempo, cercavo di contattare, inutilmente, i vigili urbani.

I due simpaticoni, dopo aver visto che il mostruoso 3x2 era REALMENTE troppo vicino alla strada, decidono di spostarlo di altri 50 cm e fanno altri 2 buchi.

Io, nel frattempo, continuavo a cercar di contattare, inutilmente, i vigili urbani.
Dopo 20 minuti desisto, fotografo col cellulare e me ne vado...

Ripasso li alle 20 e i due simpaticoni avevano quasi finito l'opera d'arte.

Risultato: uno pseudosindaco che da una parte fa finta di rivendicare una lotta ai cartelloni e dall'altra non fa NULLA DI CONCRETO per fermare l'invasione...
Come minimo basterebbe far rispondere una volta ogni morte di Papa il centralino dei vigili urba... ehm, polizia municip... ehm, polizia di Roma Capit... ehm, polizia locale di Roma Capitale!
pippopotam0

*Certo se qualche bietolone avesse evitato di offrire questo ennesimo appoggio al Sindaco della Giunta Alemanno non avrebbe fatto un soldo di danno. Ma come si fa ad andare da un sindaco, da questo sindaco, a fargli delle proposte. A dargli delle idee. A offrirgli spunti per uscirne pulito. Ora lui è contento perché ha firmato l'ordinanza che blocca i nuovi impianti (e evita di spostare quelli pericolosi, complimenti!). I bietoloni sono contenti perché possono andare in giro a petto gonfio a dire che loro scrivono l'agenda del sindaco. E sui marciapiedi si continua tranquillissimamente a perforare. Ma se qualche giornale o quale tv dovesse intervenire sull'argomento gli verrebbe sbattuta in faccia la delibera che il Sindaco della Giunta Bordoni ha strumentalmente firmato, schiacciando per l'ennesima volta la palla che qualcuno, improvvidamente e ingenuamente, gli aveva alzato. Possiamo chiedere a questi improvvidi ed a questi ingenui di starsi, la prossima volta, zitti?
PS. Sugli aspetti più tecnici per cui un blocco degli spostamenti è pura follia approfondirà Bosi

4 commenti:

  1. Stessa dinamica osservata alle 11 di mattina del 24/11 in Viale delle Milizie. Inviato fax alla municipale mezz'ora dopo. Ma come si fa a continuare co' 'sta schifezza?
    Che sia la De Renzis, la SCI o la Clear Channel poco importa.

    RETRODANNO DIMETTITI COL TUO COMPARE BORDONAZZO.

    RispondiElimina
  2. Ottimo post che rende veramente l'idea di quale città abbiamo a che fare e di quale sindaco ci amministra. E, purtoppo, della ingenuità di chi al comitato per la delibera ANCORA continua a sperare in collaborazioni con questa gentaglia.

    Alchè ogni dubbio comincia a sorgere, eh... Risultati raggiunti? ZERO.

    RispondiElimina
  3. BORDONI , ALEMANNO, PACIELLO, CASSONE E I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA HANNO DISTRUTTO ROMA E L' HANNO REGALATA ALLA MAFIA!!

    MAI DIMENTICARSELO.

    RispondiElimina
  4. MESSAGGIO A CHI HA FOTOGRAFATO QUESTO NUOVO MOSTRO O A CHI PASSA DA QUELLE PARTI. ORA CHE L'ECOMOSTRO E' COLLOCATO, SI POTREBBE PRENDERE NOTA DELLA TARGHETTA DELLA NBD AL FINE DI CHIEDERE UFFICIALMENTE AL TRIO "SCHIFEZZA" ALEMANNO-BORDONI-PACIELLO CHI HA RILASCIATO LA 2-MILIONESIMA AUTORIZZAZIONE IN VIOLAZIONE DELLA STESSA ORDINANZA COMUNALE? GRAZIE. manusardi@tiscali.it

    RispondiElimina