mercoledì 16 novembre 2011

A Ostia si contravvenziona

 
Risposta a questa segnalazione da parte del Call Center XIII U.O. di P.M. del 2 novembre 2011:

l'impianto oggetto della segnalazione - ident.nbd am/121/p -  e' regolarmente inserito nella nuova banca dati con misure mt.2,00  x mt.2,00 ed ha come ubicazione lungomare duca degli abruzzi s.c. in data 03/10/2011 e' stato contravvenzionato in quanto l'impianto e' installato in corrispondenza dell'intersezione stradale e adiacente all'attraversamento pedonale

6 commenti:

  1. Bene, ma non lo dovrebbero anche rimuovere?

    RispondiElimina
  2. Amico della Città16 novembre 2011 18:49

    Purtroppo no. In seguito a VAV per contrasto al C.D.S. o regolamento comunale è prevista la ricollocazione in altra posizione idonea. Vedi Delibera G.C. 395-2008 e disposizioni delegate al servizio AA.PP. con Determinazione Dirigenziale 3312/2008. Nel caso in cui al termine dei gg prefissati dall'Amministrazione, la ditta non provvede a rimuoverlo e a presentare istanza di spostamento allora verrà rimosso con revoca dell'autorizzazione.

    RispondiElimina
  3. AHAHA "verrà rimosso con revoca dell'autorizzazione". Cosa è, la solita barzelletta? AHAHAHA

    RispondiElimina
  4. a proposito di incroci...... RAGAZZI RAGAZZI, OLTRE ALLE TARGHETTE NDB CON "SPARTITRAFFICO" CHE GIA' DOVREBBE METTERE IN GUARDIA IL COMUNE (PUR NON SAPENDO TEORICAMENTE ALL'INTERNO DEL COMUNE DI QUANTI METRI E' LARGO LO SPARTITRAFFICO STESSO), ALTRETTANTO GRAVE E' LA PROLIFERAZIONE DI MIGLIAIA DI IMPIANTI PUBBLICITARI CAMUFFATI DA INDICATORI DI NOMI DI STRADE, IN MAGGIORANZA POSTI NEL CENTRO STORICO (DETURPANDOLO OVVIAMENTE) E CON LA TARGHETTA NBD RIPORTANTE TESTUALMENTE L'INDICAZIONE "VIA......ANG./ANGOLO VIA .......": SE PER LO SPARTITRAFFICO BISOGNEREBBE ALZARE IL CULO E ANDARE A MISURARE LA LARGHEZZA DELLO STESSO, PER GLI INCROCI LA DICITURA "ANGOLO" DOVREBBE FARE IMMEDIATAMENTE SCATTARE IL NON RILASCIO DELLA TARGHETTA PERCHè "ANGOLO" SIGNIFICA "INCROCIO" E QUINDI VIOLAZIONE GRAVISSIMA E PERICOLOSISSIMA DEL CODICE DELLA STRADA.....QUALCUNO HA MAI NOTATO QUESTA ABERRAZIONE? MEDITATE GENTE, ALTRO CHE INCOMPETENTI IN ASSESSORATO BORDONIANO, SONO TUTTI INTELLIGENTISSIMI, MA PECCATO CHE QUESTA INTELLIGENZA LA USINO PER DELINQUERE :) MEDITATE RAGAZZI!!!! Manusardi

    RispondiElimina
  5. E' stata notata, è stata notata, fa parte del non vedo, non sento, (soprattutto) non parlo di certi uffici. Si denuncia e si aspetta (di fatto inutilmente).
    Se è per questo il fatto che NESSUN CARTELLO DOVREBBE ESSERE A FAVORE DI CHI GUIDA (è il codice della strada a dirlo, proprio per limitare le distrazioni e gli incidenti) è ancora più grave.

    RispondiElimina