martedì 20 dicembre 2011

Il vomito

 
Salve, intanto vi faccio i complimenti per il vostro blog altamente informativo, quindi volevo mostrarvi i numerosi cartelloni che insudiciano il marciapiedi che costeggia viale Guglielmo Marconi subito dopo il ponte andando verso la fermata metro Marconi, sulla destra (non che a sinistra le cose migliorino).
Ho scattato delle foto dall'autobus, mi scuso pertanto per la cattiva qualità delle immagini, tuttavia credo si capisca bene la situazione.
E' altrettanto evidente la condizione in cui versa l'inizio di lungotevere Dante, con una recinzione in plastica temporanea che ormai sta lì da mesi.....
Mi viene il vomito, ogni santo giorno che passo da lì.

Federica

3 commenti:

  1. Queste ditte fanno davvero venire i conati, che si uniscono a quelli provocati dalle malefatte dei nostri "cari" amministratori.
    A quando un bel calcione nel posteriore?

    RispondiElimina
  2. Quando la magistratura si sveglia....

    E quell'imprenditore che è "invitato" a fare pubblicità tramite alcune "ditte", ovviamente ben presenti nell'elenco di... Si sa nulla?

    RispondiElimina
  3. BORDONI SI PREPARA A BUTTARE AL CESSO ALTRI SOLDI DI TUTTI I CONTRIBUENTI:

    OSTIA, AVVIATI LAVORI RIMOZIONE 120 IMPIANTI PUIBBLICITARI IRREGOLARI
    Saranno oltre 120 gli impianti pubblicitari irregolari che verranno rimossi nei prossimi giorni nel Municipio XIII. I lavori avviati questa mattina dall'assessore alle Attivita' Produttive e Litorale di Roma Capitale, Davide Bordoni, si concentreranno nel quatrante di Ostia dove verranno effettuate più di 40 rimozioni in piazzale della Posta, viale della Marina, piazza Corsi, piazza Conte Duca, via Ammiraglio del Bono, piazza Ronca, via Mar dei Coralli, piazza Sirio, via Desiderato Pietri. Con oltre 70 rimozioni verra' inoltre bonificata l'area Malafede Cristoforo Colombo. (omniroma.it)

    RispondiElimina