giovedì 1 dicembre 2011

Segnala e risegnala. Sanziona e risanziona. Ma rimane intoccabile...

21 novembre 2011
Risposta all'ennesima segnalazione di questo megaimpianto in una sede "particolare", ma come potete vedere dalla foto non si muove di una virgola...

From: Segreteria XII° Gruppo P.
Sent: Monday, November 07, 2011 4:50 PM
To: 'VAS Roma'
Cc: 'GRUPPO 12°'
Subject: R: Megaimpianto pubblicitario installato all'altezza di Via Laurentina 853

Gentile Sig. Bosi,

le comunichiamo che personale di questo Comando ha effettuato sopralluogo in via Laurentina alt. civ. 853 accertando la presenza di un impianto delle dimensioni di mt. 8.00 x 4.00 sprovvisto di cimasa e di targhetta NBD. Essendo un impianto pubblicitario di dimensioni superiori a quelle consentite e non essendo in possesso di targhetta NBD, si è proceduto alla verbalizzazione ai sensi del Cds e contestualmente si è provveduto ad inoltrare segnalazione al Dipartimento competente per i successivi atti.

Si rappresenta che tale impianto, già in data 02/12/2010, era stato sanzionato e segnalato.

Cordiali saluti

La Segreteria della U.O. XII Gruppo Polizia Roma Capitale

3 commenti:

  1. "si è provveduto ad inoltrare segnalazione al Dipartimento competente per i successivi atti."...
    AHHHAHHHAHHHHHHHAHHHAAAAHHHHHAaaaahhhhha....uuuuhhhhhhh..ahhhaaaaahhhhhh, qUESTA Sì CHE è BUONA !!! aaahhhhh.AAHHH........

    RispondiElimina
  2. Basterebbe questa vicenda del cartellone NEVADA per comissariare l'intero Comune, che, contrariamente alle Leggi esistenti, non esercita i propri poteri di tutela della cosa pubblica.
    Che autorità morale può avere un'istituzione che non la esercita nemmeno quando ce l'ha.
    Che cosa impedisce la rimozione immediata di un catafalco, qualunque esso sia, una volta accertata la sua natura illegale?
    Perchè deve essere così complicato fare questi accertamenti? Per come la vedo io: è contrario al cds? Te lo sego. Non è autorizzato? Te lo sego ugualmente?
    C'è solo malafede quando non malaffare in un comportamento della presunta istituzione che non rispetta la Legge, come in questo caso.

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe sapere se il precedente verbale è stato pagato o impugnato. Sarebbe importante saperlo, in genere, per tutti i verbali emessi dai Vigili.

    RispondiElimina